merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,975
- 4,439
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Esagerato....Ciao a tutti, con questo C-Suv penso che abbiano definitivamente ucciso l'Alfa Romeo e sono riusciti a rovinare anche il suo stemma intoccabile, mettendo in bocca al biscione una bella presa elettrica.
Hanno toccato il fondo.
La continuità la dai dando prodotti che hanno quel qualcosa in più rispetto alla concorrenza, come Giulia e Stelvio appunto, non dando prodotti come tutti gli altri, omologati. Almeno a parer mio
sai il mondo va avanti.Ma di cosa state parlando?
Per fare utili servono diversi modelli d'auto per accogliere i gusti diversi degli automobilisti, ... Cosa vendono se non hanno auto?... Non hanno modelli, ... e perdono tempo a fare concept car.
Poi stendiamo un velo pietoso sulla bellezza della presa elettrica sulla bocca del famosissimo stemma del biscione visconteo dei visconti.
Solo per quello dovresti abbandonare il forum dell'Alfa Romeo.
Serve solo ad identificare la versione con motore elettrico e si illumina quando in funzione.A me lo stemma con Biscione elettrico e unica cosa che mi piace comunque fare auto su pianali e meccanica già esiste abbatte parecchio i costi e lo fanno tutti quindi sperando che venda va bene così se sono furbi la vendono a buon prezzo in modo da cercare di vendere molte unità...