Alfa Romeo C-SUV - Foto e Spy Photo

Ciao a tutti, con questo C-Suv penso che abbiano definitivamente ucciso l'Alfa Romeo e sono riusciti a rovinare anche il suo stemma intoccabile, mettendo in bocca al biscione una bella presa elettrica.
Hanno toccato il fondo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti, con questo C-Suv penso che abbiano definitivamente ucciso l'Alfa Romeo e sono riusciti a rovinare anche il suo stemma intoccabile, mettendo in bocca al biscione una bella presa elettrica.
Hanno toccato il fondo.
Esagerato....
:rolleyes:
 
La continuità la dai dando prodotti che hanno quel qualcosa in più rispetto alla concorrenza, come Giulia e Stelvio appunto, non dando prodotti come tutti gli altri, omologati. Almeno a parer mio

Certo, ma per poter differenziare maggiormente i prodotti - rispetto alla concorrenza premium - vanno fatti gli utili.

Ritengo giusto mantenere due livelli nettamente distinti, BMW lo sta facendo con la gamma SUV: X1 e X2 (tecnicamente di livello infimo) che comunque generano numeri di vendita notevoli.

Ieri ho fotografato questa macchina e l’ho inviata per whatsapp ad amici che condividono la passione per i motori. Uno sosteneva che fosse un idiozia spendere 100k per un Alfa, mentre esaltava la GLC AMG come prodotto per gente appassionata.

Sappiamo benissimo che è l’esatto contrario!

190823CF-47C9-4E95-969B-4E88A52DBE6B.jpg
1BC6F643-EF7E-4F31-86D1-9DD1C51DC484.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me lo stemma con Biscione elettrico e unica cosa che mi piace comunque fare auto su pianali e meccanica già esiste abbatte parecchio i costi e lo fanno tutti quindi sperando che venda va bene così se sono furbi la vendono a buon prezzo in modo da cercare di vendere molte unità...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma di cosa state parlando?
Per fare utili servono diversi modelli d'auto per accogliere i gusti diversi degli automobilisti, ... Cosa vendono se non hanno auto?... Non hanno modelli, ... e perdono tempo a fare concept car.
Poi stendiamo un velo pietoso sulla bellezza della presa elettrica sulla bocca del famosissimo stemma del biscione visconteo dei visconti.
Solo per quello dovresti abbandonare il forum dell'Alfa Romeo.
 
Ultima modifica:
Ma di cosa state parlando?
Per fare utili servono diversi modelli d'auto per accogliere i gusti diversi degli automobilisti, ... Cosa vendono se non hanno auto?... Non hanno modelli, ... e perdono tempo a fare concept car.
Poi stendiamo un velo pietoso sulla bellezza della presa elettrica sulla bocca del famosissimo stemma del biscione visconteo dei visconti.
Solo per quello dovresti abbandonare il forum dell'Alfa Romeo.
sai il mondo va avanti.
cerca di rispettare le opinioni e il lavoro altrui come gli altri rispettano le tue.
grazie
 
A me lo stemma con Biscione elettrico e unica cosa che mi piace comunque fare auto su pianali e meccanica già esiste abbatte parecchio i costi e lo fanno tutti quindi sperando che venda va bene così se sono furbi la vendono a buon prezzo in modo da cercare di vendere molte unità...
Serve solo ad identificare la versione con motore elettrico e si illumina quando in funzione.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dai dai...speriamo non stravolgono troppo il prototipo presentato perché cosi com'è e stupendo.
Speriamo che queste nuove linee verranno anche trasmesse alla giulietta...
Complimenti al centro stile alfa!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
me l'ero persa la presa di corrente nello stemma... zio pane che luttanata
 
  • Like
Reactions: merk