Alfa Romeo C-SUV - Foto e Spy Photo

Fantastica, ma ha fatto un errorino nella parte bassa dello scudo, che è libero, flottante, non è retto dal parafango ;);)
 
Un frontale così, pure ibrida e con un "ok Giulia" ....tanti saluti alla nuova serie 3...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
  • Like
Reactions: zagros
Han riprogettato completamente il pianale per Giulietta, dotandola di multilink tre bracci posteriore, McP anteriore con geometrie a puntino, partendo dal pianale C che dotava Bravo. Un lavoro secondo me egregio, infatti io con la Giulietta mi ci trovo splendidamente. Certamente il feeling di guida sarà diverso, ma il confronto che si deve fare non è Giulietta / Bravo o Giulietta/ Golf, ma Giulietta / 147.

P.S. che cerchi avevi su Bravo? Perchè coi 18' Giulietta è sui binari ed il cerchio grande aiuta e non poco.

Da quanto sapevo, il C-wide della Giulietta aveva in comune con Bravo solo il parafiamme. Riprendendo un po’ quanto ho scritto in precedenza, con il tuo intervento mi dai però ragione. Ho seguito discussioni estenuanti sul forum 4R, quando fu presentata la Giulietta, per la storia dell’abbandono del quadrilatero alto. Impoverimento tecnico, sospensioni generaliste, la famosa pagina 128 di 4R in cui si parlava della differenza con la 147, etc. Io ho avuto due 147 e due Alfa GT, prima di comprare la Giulietta. L’unica cosa certamente inferiore sulla Giulietta, rispetto alle vetture citate, è lo sterzo. Per handling e tenuta di strada non ho trovato grande differenza. Credo quindi che, anche se Tonale partirà da una base comune ad altre e, per motivi tecnici non potrà avere i quadrilateri, i tecnici AR riusciranno certamente a donarle una dinamica di guida di prim’ordine.
 
Vabbè allora a questo punto che parliamo a fare di Alfa Romeo e del suo passato che se devo leggere questo tipo di commenti...

Secondo me non hai colto il senso del mio intervento. Di appassionati che si sono messi in garage i prodotti premium di AR - lo leggo qui sul Forum - sono stati pochi rispetto alle aspettative della casa.

Tu vedi come fumo negli occhi una Tonale con un reparto sospensivo “sotto tono”...io mi auguro che, per il futuro di Alfa, la macchina in questione venda tantissimo, magari anche con un prezzo d’attacco estremamente aggressivo.

Solo così si potrà dare continuità a progetti di assoluto rilievo come Giulia e Stelvio.

È sbagliato tutto ciò?
 
Bee..
la linea della tonale e in linea con le alfa e devo dire che nonostante non sia un amante dei suv mi ha colpito...e mi piace.

Mi ricordo quando uscì la prima foto della giulia il giorno prima della presentazione ad arese.
Storsi il naso...e non poco...
 
Da quanto sapevo, il C-wide della Giulietta aveva in comune con Bravo solo il parafiamme. Riprendendo un po’ quanto ho scritto in precedenza, con il tuo intervento mi dai però ragione. Ho seguito discussioni estenuanti sul forum 4R, quando fu presentata la Giulietta, per la storia dell’abbandono del quadrilatero alto. Impoverimento tecnico, sospensioni generaliste, la famosa pagina 128 di 4R in cui si parlava della differenza con la 147, etc. Io ho avuto due 147 e due Alfa GT, prima di comprare la Giulietta. L’unica cosa certamente inferiore sulla Giulietta, rispetto alle vetture citate, è lo sterzo. Per handling e tenuta di strada non ho trovato grande differenza. Credo quindi che, anche se Tonale partirà da una base comune ad altre e, per motivi tecnici non potrà avere i quadrilateri, i tecnici AR riusciranno certamente a donarle una dinamica di guida di prim’ordine.
Il Cusw è l'ulteriore evoluzione di quello di Giulietta (il Compact) x il Cherokee e la Dart in Usa. Hai detto tutto: purtroppo Giulietta come sterzo è inferiore all'antenata. Spero invece che Tonale sia alla pari come sterzo rispetto alle sorelle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me non hai colto il senso del mio intervento. Di appassionati che si sono messi in garage i prodotti premium di AR - lo leggo qui sul Forum - sono stati pochi rispetto alle aspettative della casa.

Tu vedi come fumo negli occhi una Tonale con un reparto sospensivo “sotto tono”...io mi auguro che, per il futuro di Alfa, la macchina in questione venda tantissimo, magari anche con un prezzo d’attacco estremamente aggressivo.

Solo così si potrà dare continuità a progetti di assoluto rilievo come Giulia e Stelvio.

È sbagliato tutto ciò?
La continuità la dai dando prodotti che hanno quel qualcosa in più rispetto alla concorrenza, come Giulia e Stelvio appunto, non dando prodotti come tutti gli altri, omologati. Almeno a parer mio