Alfa Romeo C-SUV - Foto e Spy Photo

sai il mondo va avanti.
cerca di rispettare le opinioni e il lavoro altrui come gli altri rispettano le tue.
grazie
In questo momento penso che stia tornando molto indietro e se permetti da alfista ( cosa che tu non puoi capire) dico la mia perché se ridicolizzano il nostro simbolo oltre ad aver già distrutto il marchio ho tutto il diritto di difenderlo da iscritti che appoggiano certe eresie.
Cerchiamo di non scherzare, ma dove sono finiti gli alfisti in questo forum?
 
In questo momento penso che stia tornando molto indietro e se permetti da alfista ( cosa che tu non puoi capire)

alla prossima stronzata di questo calibro di pure addio al tuo account su questo forum.

il nostro marchio non esiste, il marchio è di altri e ne fanno ciò che reputano migliore.

saluti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
alla prossima stronzata di questo calibro di pure addio al tuo account su questo forum.

il nostro marchio non esiste, il marchio è di altri e ne fanno ciò che reputano migliore.

saluti
scusa perchè merk non ha diritto di parola come tutti qnt gli altri? o tale diritto è subordinato a ciò che piace alla dirigenza?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e merk
alla prossima stronzata di questo calibro di pure addio al tuo account su questo forum.

il nostro marchio non esiste, il marchio è di altri e ne fanno ciò che reputano migliore.

saluti
Ora pure le minace.... Va be'!!!
Se il nostro marchio e' di altri noi da alfisti possiamo dire se stanno facendo un bel lavoro o no, o siamo abligatii a dire che va tutto bene e che le auto che fanno sono stupende... Delle vere alfa?
Non penso.
Per me i nuovi proprietari di FCA (francesi) stanno finendo di distruggere l'Alfa Romeo.
Io non sparo stronzate e tu lo sai.
 
Ora pure le minace.... Va be'!!!
Se il nostro marchio e' di altri noi da alfisti possiamo dire se stanno facendo un bel lavoro o no, o siamo abligatii a dire che va tutto bene e che le auto che fanno sono stupende... Delle vere alfa?
Non penso.
Per me i nuovi proprietari di FCA (francesi) stanno finendo di distruggere l'Alfa Romeo.
Io non sparo stronzate e tu lo sai.
la stronzata era riferita alla tua frase solita lo sai bene.
Codice:
    ( cosa che tu non puoi capire)
 
la stronzata era riferita alla tua frase solita lo sai bene.
Codice:
    ( cosa che tu non puoi capire)
Ma scusa più di una volta in diverse discussioni tu hai dichiarato di essere il community manager di questo forum dell'Alfa Romeo solo per mestiere e non per passione verso le alfa e il suo marchio e che NON C'ERA NIENTE DI MALE, quindi ora non capisco perché ti sia scaldato così per quella frase, uno che non e' alfista non può capire quello che prova una persona che ama questo marchio.
Non penso di averti offeso.
Ora dimmi se questa e' una stronzata.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: nero16
In questo momento penso che stia tornando molto indietro e se permetti da alfista ( cosa che tu non puoi capire) dico la mia perché se ridicolizzano il nostro simbolo oltre ad aver già distrutto il marchio ho tutto il diritto di difenderlo da iscritti che appoggiano certe eresie.
Cerchiamo di non scherzare, ma dove sono finiti gli alfisti in questo forum?
:eek: Azz... al tuo confronto Osama Bin Laden era un moderato democratico. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: merk
:eek: Azz... al tuo confronto Osama Bin Laden era un moderato democratico. :rolleyes:
Ciao ciomauro, il tuo e' lo spirito giusto che serve a questo forum...veramente.
Non puoi dire il contrario che si litiga subito ....;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma scusa più di una volta in diverse discussioni tu hai dichiarato di essere il community manager di questo forum dell'Alfa Romeo solo per mestiere e non per passione verso le alfa e il suo marchio e che NON C'ERA NIENTE DI MALE, quindi ora non capisco perché ti sia scaldato così per quella frase, uno che non e' alfista non può capire quello che prova una persona che ama questo marchio.
Non penso di averti offeso.
Ora dimmi se questa e' una stronzata.

Certo lo faccio per lavoro ma chi ha detto che io non sia appassionato del brand Alfa Romeo?
Poi unire il lavoro con la passione è il massimo che ci sia, per quanto mi riguarda.

Buona continuazione della discussione