Alfa Romeo casa propria

Discussione in 'Salottino Alfista' iniziata da Alfatuning, 29 Luglio 2008.

1. Vorrei tanto rivedere l' Alfa Romeo una casa automobilistica a se.. Non mi piace che sia sotto la fiat!!
    E la storia delle auto sportive italiane!!!:aktion043:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Breaking news: il Giappone salva Alfa Romeo Salottino Alfista 9 Luglio 2020
    Museo Alfa Romeo con Franco RONCHI Salottino Alfista 15 Febbraio 2020
    Futuro alfa romeo Salottino Alfista 10 Novembre 2019

3. Devi pensare che il gruppo Fiat fino ad oggi è uno dei migliori sul mercato e penso che all Alfa faccia comodo. Se la Fiat va bene ne trae profitto tutto il gruppo, sia a livello di immagine sia a livello di finanza.
    Sarebbe bello vedere il gruppo a se, quello è sicuro ma mi sa che non sarà a breve vederlo così:decoccio:

4. La Fiat dal febbraio 2007 si è scissa in 4 società, di cui una è "l'Alfa Romeo Automobili S.p.A.", teoricamente mediante il gioco delle "scatole cinesi" la "IFIL" (che ha sua volta è controllata dalla "Famiglia Agnelli S.A.p.A") controlla l'A.R., ma agl'occhi del pubblico borsistico che non se ne intende è una società apparte.
    Quindi Alfatuning la tua affermazione all'inizio della discussione è errata, anche se da alfista e da dilettante economista ti dò ragione.

5. Che sia sotto fiat, autonoma, o qualsiasi altra cosa, l'importante è che faccia AlfaRomeo vere!!!!

Tutto il resto è noia......

6. Quoto
    l'importante che mamma alfa non perda la sua essenza che e che possa sempre mantenere quel tocco che ci porta ad essere un gradino sopra gli altri