Alfa Romeo Giulia 180 Cv AT 8 "Q4"

sarà...... almeno oggi una buona notizia è arrivata, quella del ritorno in F1 della grande Alfa!!! per la mia forse futura... dovrò approfondire al di là della possibile dis-informazione. Grazie None dei tuoi preziosi pareri
 
ragazzi ho configurato 2 giulia,una super e una veloce identiche (stessi optional) alla fine la giulia veloce viene 900€ in più

super 180CV AT8 Q4 e veloce 210CV AT8 Q4. Per 900€ conviene la veloce a mio avviso allora
 
ragazzi ho configurato 2 giulia,una super e una veloce identiche (stessi optional) alla fine la giulia veloce viene 900€ in più

super 180CV AT8 Q4 e veloce 210CV AT8 Q4. Per 900€ conviene la veloce a mio avviso allora
Ma sulla super si possono montare sedili, pedaliera e paraurti sportivi?
 
solo la pedaliera sportiva (cioè alluminio). I sedili sono del pack lusso quindi penso siano uguali. Ovviamente i paraurti sportivi sono un esclusiva dell'allestimento veloce. Quindi per 900€ in più hai 30CV in più e il look della veloce.
 
ragazzi ho configurato 2 giulia,una super e una veloce identiche (stessi optional) alla fine la giulia veloce viene 900€ in più

super 180CV AT8 Q4 e veloce 210CV AT8 Q4. Per 900€ conviene la veloce a mio avviso allora
tutto sommato non sono molti di più anche se già 180CV sono una bella spinta per la Giulia e con 210 dovrai pagare qualcosa di più di bollo e assicurazione. mah... vedi Tu.
 
tutto sommato non sono molti di più anche se già 180CV sono una bella spinta per la Giulia e con 210 dovrai pagare qualcosa di più di bollo e assicurazione. mah... vedi Tu.
si siamo sui 100€ di bollo in più, per l'assicurazione non saprei
 
Non avrei alcun dubbio a scegliere la veloce!
Non tanto per i trenta cv in più, ma per l'allestimento....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto