Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - B-Tech - Grigio Stromboli - Modena

eraser85

Super Alfista
25 Dicembre 2010
180
141
106
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 200cv
Altre Auto
Fiat Uno 45
Opel Corsa (B) 1.7D
Dopo aver dato via a malincuore la mia nasona 1.9 JTD perché qualcuno ai piani alti ha deciso PER ME che oramai è diventata una vecchia ciminiera a carbone....
Ho fatto due passi, un salto con avvitamento e tuffo da 15m e ho preso la Giulia!

B-Tech, Grigio Stromboli, interni standard. Non ho aggiunto nient'altro perché la reputo già un'ottima configurazione ben accessoriata di base. Certo avrei potuto scegliere i paraurti in stile veloce, doppio scarico e altre menate ma quello che per me conta di più sono le caratteristiche che mi han portato a questa scelta: cambio automatico e motore benzina.

Con la nasona infatti in 7 anni e mezzo di onorato servizio non ho superato i 12500Km/anno.. mi evito volentieri i problemi al DPF!

Ordinata qualche giorno fa, arriverà a metà Dicembre.. luuuunghissima attesa!
 
Bene, sarà in bel Natale...
 
  • Like
Reactions: eraser85
tra l'altro ancora non vedo b-tech in giro.. avrò l'esclusiva per un po' :D
 
congratulazioni !!!!

consolati, ho ordinato alla società di noleggio una Executive ad inizio settembre, e me la consegnano dopo il 28 gennaio...
 
  • Like
Reactions: eraser85
no a me sono stati piuttosto tranquilli nel dirmi che in media ci vogliono 45gg di attesa..
 
Complimenti, se tutto andrà bene a giorni ordinerò anche io una B-TECH 200cv con qualche optional è una macchina stupenda.
se devo essere sincero però mi è un po' seccato vedere che da un lato ti mettono obbligatori dei cerchi da 19 (poco pratici, avrei preferito di gran lunga dei 18 con una spalla onesta di /45)... e dall'altro il colore base Rosso Alfa e neanche un metallizzato tra quelli inclusi nel prezzo...
 
se devo essere sincero però mi è un po' seccato vedere che da un lato ti mettono obbligatori dei cerchi da 19 (poco pratici, avrei preferito di gran lunga dei 18 con una spalla onesta di /45)... e dall'altro il colore base Rosso Alfa e neanche un metallizzato tra quelli inclusi nel prezzo...

Io mi sono innamorato del rosso alfa e infatti ho scelto quello!!
 
benvenuto e auguri e aspettiamo
 
  • Like
Reactions: eraser85
Pubblicità - Continua a leggere sotto
B-Tech, Grigio Stromboli, interni standard. Non ho aggiunto nient'altro perché la reputo già un'ottima configurazione ben accessoriata di base. Certo avrei potuto scegliere i paraurti in stile veloce, doppio scarico e altre menate ma quello che per me conta di più sono le caratteristiche che mi han portato a questa scelta: cambio automatico e motore benzina.

Con la nasona infatti in 7 anni e mezzo di onorato servizio non ho superato i 12500Km/anno.. mi evito volentieri i problemi al DPF!
Bellissima, complimenti!

Solo 2 precisazioni:
- il doppio scarico sulla 200 cv non è di serie?
- anche la tua 200cv avrà il FAP (GPF)

Io mi sono innamorato del rosso alfa e infatti ho scelto quello!!
Con i cerchi neri sta da dio il rosso Alfa!