Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - B-Tech - Grigio Stromboli - Modena

Sul listino ufficiale e a detta del venditore lo da di serie.
Indagherò meglio
Scusa ho sbagliato a scrivere, le ruote differenziate sono di serie su tutte le B-Tech indipendentemente dalla motorizzazione, le ruote 225 tutte uguali sono optional.
 
Scusa ho sbagliato a scrivere, le ruote differenziate sono di serie su tutte le B-Tech indipendentemente dalla motorizzazione, le ruote 225 tutte uguali sono optional.
si confermo, ci avevamo guardato insieme col venditore e addirittura pare che sul benza non ci sia la possibilità di averle non differenziate (a me interessava ma nada). Immagino sia meglio così per l'handling, del resto la Giulia è stata progettata per quel tipo di cerchio/larghezza di pneumatici.
 
Dopo aver dato via a malincuore la mia nasona 1.9 JTD perché qualcuno ai piani alti ha deciso PER ME che oramai è diventata una vecchia ciminiera a carbone....
Ho fatto due passi, un salto con avvitamento e tuffo da 15m e ho preso la Giulia!

B-Tech, Grigio Stromboli, interni standard. Non ho aggiunto nient'altro perché la reputo già un'ottima configurazione ben accessoriata di base. Certo avrei potuto scegliere i paraurti in stile veloce, doppio scarico e altre menate ma quello che per me conta di più sono le caratteristiche che mi han portato a questa scelta: cambio automatico e motore benzina.

Con la nasona infatti in 7 anni e mezzo di onorato servizio non ho superato i 12500Km/anno.. mi evito volentieri i problemi al DPF!

Ordinata qualche giorno fa, arriverà a metà Dicembre.. luuuunghissima attesa!
Ottimo acquisto, complimenti
 
  • Like
Reactions: eraser85
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: eraser85
Ho chiamato il concessionario e sono riuscito a far aggiungere le palette al volante in extremis... mi sa che avrei fatto un torto troppo grande a quest'auto non mettendogliele, visto come funziona bene l'AT8
 
  • Like
Reactions: Franci7 e kiaikido
IMG_1502.jpg
IMG_1503.jpg
IMG_1509.jpg
IMG_1513.jpg
IMG_1512.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
adesso rimane solo da capire perché mi hanno consegnato l’auto con un unico scarico.... [emoji2959]