Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - B-Tech - Grigio Stromboli - Modena

Bellissima, complimenti!

Solo 2 precisazioni:
- il doppio scarico sulla 200 cv non è di serie?
- anche la tua 200cv avrà il FAP (GPF)


Con i cerchi neri sta da dio il rosso Alfa!
Esatto, il doppio scarico è un optional (gratuito mi sembra) ma lo avresti cromato invece che scuro (tratto distintivo della B-Tech).
Sapevo del sistema SCR con AdBlue, mentre del GPF sinceramente non sapevo nulla :| E' invadente come il FAP per i diesel nel senso che richiede spesso rigenerazioni in uso cittadino o tende a intasarsi meno visto che di suo i benzina emettono molto meno particolato?
 
Esatto, il doppio scarico è un optional (gratuito mi sembra) ma lo avresti cromato invece che scuro (tratto distintivo della B-Tech).
Sicuro? Mi sembra strano non sia scuro il doppio scarico
Sapevo del sistema SCR con AdBlue, mentre del GPF sinceramente non sapevo nulla :| E' invadente come il FAP per i diesel nel senso che richiede spesso rigenerazioni in uso cittadino o tende a intasarsi meno visto che di suo i benzina emettono molto meno particolato?
Rispetto al diesel ha il vantagio che la temperatura dei gas di scarico è maggiore quindi le rigenerazioni dovrebbero essere pià semplici, ma ha il contro che trattandosi di una cosa nuova non è collaudato come ormai lo è nei diesel.
In pratica i tragitti brevi senza che il motore arrivi alla temperatura di esercizio non sono ideali neanche per i benzina se dotati di GPF.
 
Sicuro? Mi sembra strano non sia scuro il doppio scarico

Rispetto al diesel ha il vantagio che la temperatura dei gas di scarico è maggiore quindi le rigenerazioni dovrebbero essere pià semplici, ma ha il contro che trattandosi di una cosa nuova non è collaudato come ormai lo è nei diesel.
In pratica i tragitti brevi senza che il motore arrivi alla temperatura di esercizio non sono ideali neanche per i benzina se dotati di GPF.
Beh l'optional cita "doppio scarico cromato". Il tizio del concessionario mi ha fatto intendere che sarebbero stati cromati...
Il configuratore è piuttosto penoso e non si capiscono bene diverse cose.. ad esempio se aggiungi i paraurti "veloce" non mostra niente nelle immagini.. poi c'è questo optional a 0€ per avere il doppio scarico cromato.. quindi forse ti permettono solo di scegliere il colore ma in ogni caso lo avresti?
 
PS: ho verificato sul listino, il doppio scarico risulta di serie per la 200cv B-Tech
ora che ci penso in conce c'era una b-tech ma aveva il singolo scarico brunito. Ma era anche una roba strana perché aveva i doppi cerchi da 19 non differenziati tra avantreno e retrotreno (quindi entrambi 225/40 r19)
 
ora che ci penso in conce c'era una b-tech ma aveva il singolo scarico brunito. Ma era anche una roba strana perché aveva i doppi cerchi da 19 non differenziati tra avantreno e retrotreno (quindi entrambi 225/40 r19)

Quella è la 160cv Diesel
Il 200cv ha ruote differenziate e doppio scarico brunito.

Io ho preferito i paraurti stile veloce
 
Quella è la 160cv Diesel
Il 200cv ha ruote differenziate e doppio scarico brunito.

Io ho preferito i paraurti stile veloce
Ah ottimo, grazie Daytona!
Sinceramente per tirar fuori la giulia ho dato fondo a tutti i risparmi e altri 500€ di paraurti non me la sono sentito di tirarli fuori.. li userò per pagare il primo bollo :mad::confused:
 
Ah ottimo, grazie Daytona!
Sinceramente per tirar fuori la giulia ho dato fondo a tutti i risparmi e altri 500€ di paraurti non me la sono sentito di tirarli fuori.. li userò per pagare il primo bollo :mad::confused:

[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
 
ora che ci penso in conce c'era una b-tech ma aveva il singolo scarico brunito. Ma era anche una roba strana perché aveva i doppi cerchi da 19 non differenziati tra avantreno e retrotreno (quindi entrambi 225/40 r19)
In conce hanno solo versioni 160cv.
ma le B-Tech 190cv diesel e 200cv benzina hanno il doppio scarico di serie, e non credo proprio che sia cromato:
640x480.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella è la 160cv Diesel
Il 200cv ha ruote differenziate e doppio scarico brunito.

Io ho preferito i paraurti stile veloce
Le ruote differenziate sono optional e non dovrebbero dipendere dalla motorizzazione.