Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Bianco Alfa 04/2017 LC

Esattooo..piccolo il mondo [emoji12]
La prox caffe all eni..ciao
Scordavo....ti ho fatto anche una foto da dietro[emoji5]

• Like
Reactions: fzgt
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
un po in ritardo ecco la configurazione cerchi/gomme invernali.

Allegati

• P_20180501_083018.jpg
    P_20180501_083018.jpg
    1,018.2 KB · Visualizzazioni: 308
  • Like
Reactions: Sandro G.
Spero che a nessuno sia capitato che, incrociando un furgone, questo perda dal vano carico delle macerie di muratura
che in modo assai beffardo colpiscano il frontalino e il faro sx scheggiandoli.
Non avendo la Kasco, purtroppo il tutto mie spese.
Avvisato immediatamente il 118, giusto per segnalare la gravità e pericolosità del fatto.
A breve denuncerò in via formale presso la stazione CC il fattaccio nella speranza che si possa risalire alla targa.

• Like
Reactions: ziopalm
Spero che a nessuno sia capitato che, incrociando un furgone, questo perda dal vano carico delle macerie di muratura
Avvisato immediatamente il 118, giusto per segnalare la gravità e pericolosità del fatto.
A breve denuncerò in via formale presso la stazione CC il fattaccio nella speranza che si possa risalire alla targa.
le dashcam al giorno d'oggi diventano essenziali

• Like
Reactions: Odontowoody
A me è capitato che un bilico perdesse le sponde, hai presente ALABARDA SPAZIALE?, sono stato fortunato. Quando capisco che hanno carichi come pietrisco, terra, macerie, gli sto lontano come la peste, se il carico non è ben protetto bisogna subito segnalarlo alle fdo, perché dopo fai fatica a dimostrare la ragione.

• Like
Reactions: ziopalm
A me è capitato che un bilico perdesse le sponde, hai presente ALABARDA SPAZIALE?, sono stato fortunato. Quando capisco che hanno carichi come pietrisco, terra, macerie, gli sto lontano come la peste, se il carico non è ben protetto bisogna subito segnalarlo alle fdo, perché dopo fai fatica a dimostrare la ragione.
ciao None,
purtroppo io lo stavo incrociando essendo lui sull' altra corsia.....

X