Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Grigio Vesuvio (CO)

Molto bella, complimenti Enrico!
La sto aspettando anch'io stesso colore, stesso motore, pinze rosse, ma cerchi nuovi Design da 18", con pack performance, quindi Q2!
E devo dire che lo spoiler ci sta benissimo! L'hai fatto fare in tinta o è quello in carbonio?
Che interni hai?
Pareri sul 200 cv?
Grazie e divertiti!! ;)

Molto bella, complimenti Enrico!
La sto aspettando anch'io stesso colore, stesso motore, pinze rosse, ma cerchi nuovi Design da 18", con pack performance, quindi Q2!
E devo dire che lo spoiler ci sta benissimo! L'hai fatto fare in tinta o è quello in carbonio?
Che interni hai?
Pareri sul 200 cv?
Grazie e divertiti!! ;)
Pensa ad una macchina divertente.
Bene una volta che l'hai in testa le tue aspettative saranno superate.
Il motore è stupendo ed il tutto è completato dal cambio. La mia ha 3.000 km perché ne faccio 15.000 all'anno con lo scooter o moto quindi Ono abituato a riprese importanti. Ma con la Giulia ho le stesse emozioni Delle due ruote. Veramente sorprendente ne sono entusiasta. I soldi sono tanti ma li merita. Poi la linea ed il design sono italiani e questo è motivo di orgoglio.
Gli interni sono un tessuto e pelle neri.

Pensa ad una macchina divertente.
Bene una volta che l'hai in testa le tue aspettative saranno superate.
Il motore è stupendo ed il tutto è completato dal cambio. La mia ha 3.000 km perché ne faccio 15.000 all'anno con lo scooter o moto quindi Ono abituato a riprese importanti. Ma con la Giulia ho le stesse emozioni Delle due ruote. Veramente sorprendente ne sono entusiasta. I soldi sono tanti ma li merita. Poi la linea ed il design sono italiani e questo è motivo di orgoglio.
Gli interni sono un tessuto e pelle neri.
Proprio quello che volevo sentirmi dire, super!!
I vetri posteriori oscurati li hai presi come optional o fatti fare successivamente?

- Informazione Pubblicitaria -
Proprio quello che volevo sentirmi dire, super!!
I vetri posteriori oscurati li hai presi come optional o fatti fare successivamente?
Come optional a parte lo spoiler ed il cambio in carbonio che ho preso successivamente il resto lho preso

Finalmente hai aperto il tuo garage! :)
Complimenti!

Ti sei fatto pure il pomello in Carbon look bravo!!! Spettacolo vero? ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa giulia 2000 TB grigio Vesuvio optional:
Cerchi da 18 turbina con pneumatici antiforatura
Pinze freni rosse
Vetri posteriori oscurati
Navigatore schermo da 6,5"
Sensori anteriori e posteriori
Pack luci 25w xeno
Sedile posteriore abbattibile
Pack clima
Schermo TFT
Pomello cambio automatico carbinio