Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - Rosso Monza

Matbo

Nuovo Alfista
19 Novembre 2011
12
18
4
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Ciao a tutti, verso fine dicembre 2017 ho ordinato una bella Giulia 2.0 TB 200 cv - Rosso Monza - che è arrivata in concessionaria sabato scorso. Dovrei ritirarla domani o post domani..salvo neve..:):)
Ho messo i seguenti optional:

- sedile posteriore abbattibile;
- tetto panoramico;
- display TFT da 7"
- Pack Clima;
- Pack Performance;
- Pack driver assistance Plus;
- Nav da 8.8"

Per il momento ho lasciato i cerchi da 17, comodi per le gomme invernali, poi monterò quelli da 19 bruniti

Appena la ritiro posterò qualche foto
un lampeggio a tutti
 
Bravo, i 19 sono uno spettacolo...
 
Benvenuto nel Club .....
Aspettiamo di vedere la belva allora ;)
 
Auguri, aspettiamo le foto
 
Benvenuto! Anch'io e diversi altri utenti siamo in attesa della turbo benzina Q2, la famiglia si allarga! Posta foto quando puoi: il Rosso Monza mi incuriosisce molto, soprattutto in condizioni di luce diverse!
 
Eccola un'altra sorella!!
Complimenti per la scelta!!
Aspettiamo tue considerazioni e pareri di guida ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin
Benvenuto! Anch'io e diversi altri utenti siamo in attesa della turbo benzina Q2, la famiglia si allarga! Posta foto quando puoi: il Rosso Monza mi incuriosisce molto, soprattutto in condizioni di luce diverse!

Grazie..eh si diciamo che è un colore un po particolare, vedrò di postare varie foto con varie condizioni di luce diverse..intanto l'ho vista solo un attimo ma era semi coperta dalle protezioni..sono in attesa pure io!!
 
  • Like
Reactions: Ronin
Eccola un'altra sorella!!
Complimenti per la scelta!!
Aspettiamo tue considerazioni e pareri di guida ;)

senz'altro, appena arriva andrò a testarla e poi vi racconterò le mie sensazioni!! confido in sabato e domenica!
 
  • Like
Reactions: Ronin
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grandissimo....sto motore mi attira molto, poi facci sapere come va.....auguri per l'acquisto!!!!