Salve a tutti, volevo presentare la mia Giulia, cercata in lungo e in largo ma alla fine trovata usata in concessionaria Alfa per puro caso, si tratta di una 2.0TB 200cv rwd my22 in allestimento Sprint con qualche aggiunta (pack veloce interior e cerchi 19 performance)
Essendo una my22 monta già di serie il paraurti anteriore veloce, sto provvedendo un po’ per volta a completare l’allestimento Veloce, ho già provveduto a impianto frenante maggiorato e agli specchietti neri. Il prossimo step sarà il paraurti posteriore completo.
Si tratta della mia seconda Giulia (la prima era diesel), negli ultimi anni ho avuto una Gr Yaris ma il richiamo della giuliona ha preso il sopravvento.
Spero vi piaccia
Essendo una my22 monta già di serie il paraurti anteriore veloce, sto provvedendo un po’ per volta a completare l’allestimento Veloce, ho già provveduto a impianto frenante maggiorato e agli specchietti neri. Il prossimo step sarà il paraurti posteriore completo.
Si tratta della mia seconda Giulia (la prima era diesel), negli ultimi anni ho avuto una Gr Yaris ma il richiamo della giuliona ha preso il sopravvento.
Spero vi piaccia

Allegati
-
IMG_0405.webp607.1 KB · Visualizzazioni: 13 -
IMG_0407.webp407.2 KB · Visualizzazioni: 13 -
IMG_0408.webp1.3 MB · Visualizzazioni: 12 -
IMG_0413.webp1.4 MB · Visualizzazioni: 10 -
IMG_0414.webp1 MB · Visualizzazioni: 9 -
IMG_0409.webp1 MB · Visualizzazioni: 11 -
IMG_0415.webp435 KB · Visualizzazioni: 11 -
IMG_0410.webp1.3 MB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica: