Alfa Romeo Giulia 2.0 TB 200Cv Sprint Griogio Vesuvio MY2022 (PE)

maxcore

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2025
5
16
4
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Salve a tutti, volevo presentare la mia Giulia, cercata in lungo e in largo ma alla fine trovata usata in concessionaria Alfa per puro caso, si tratta di una 2.0TB 200cv rwd my22 in allestimento Sprint con qualche aggiunta (pack veloce interior e cerchi 19 performance)

Essendo una my22 monta già di serie il paraurti anteriore veloce, sto provvedendo un po’ per volta a completare l’allestimento Veloce, ho già provveduto a impianto frenante maggiorato e agli specchietti neri. Il prossimo step sarà il paraurti posteriore completo.

Si tratta della mia seconda Giulia (la prima era diesel), negli ultimi anni ho avuto una Gr Yaris ma il richiamo della giuliona ha preso il sopravvento.

Spero vi piaccia 😎

Allegati

• IMG_0405.webp
    IMG_0405.webp
    607.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_0407.webp
    IMG_0407.webp
    407.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_0408.webp
    IMG_0408.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_0413.webp
    IMG_0413.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_0414.webp
    IMG_0414.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_0409.webp
    IMG_0409.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_0415.webp
    IMG_0415.webp
    435 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_0410.webp
    IMG_0410.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Bellissima, complimenti 👍

• Mi piace
Reazioni: maxcore
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti anche da parte mia. Una domanda: l'upgrade all'impianto frenante maggiorato è plug&play sia a livello meccanico sia elettronico? O ci sono modifiche da apportare?

Complimenti anche da parte mia. Una domanda: l'upgrade all'impianto frenante maggiorato è plug&play sia a livello meccanico sia elettronico? O ci sono modifiche da apportare?
Ho preso l’impianto completo di una Stelvio che ha i 330 all’anteriore di serie e poi ho preso staffe e dischi nuovi per poter montare i dischi 320mm al posteriore

Tutto plug&play, nessun adeguamento software da fare

• Mi piace
Reazioni: lovAR e Jack Ryan
Ho preso l’impianto completo di una Stelvio che ha i 330 all’anteriore di serie e poi ho preso staffe e dischi nuovi per poter montare i dischi 320mm al posteriore

Tutto plug&play, nessun adeguamento software da fare
Quindi solo adeguamento meccanico con i dischi 320 al posteriore per montare le pinze per i dischi 320, giusto?