ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,392
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Grazie a te che ci fai partecipe delle tua gioia per questa tua auto da "sogno".Grazie a tutti per i complimenti
Grazie! Se possibile aperto da fuori e chiuso da dentro!!!!Questo weekend te le faccio! Aperto, chiuso,..?
Ciao! Per il momento nulla, ma non ho fatto molta autostrada...settimana prossima saprò dirti di più!Ciao Mattu, quindi non hai notato niente dei fruscii dal tetto panoramico?
Grazie
Bella complimenti. E poi è come dici te. La Giulia è per chi ama guidare. Chi vuole le frocierie si rivolga altrove
Ciao! Nessun rumore sospetto o fuori dal normale onestamente molto silenziosa...Ciao Mattu, allora hai notato qualcosa?
Grazie
Grazie Sakurambo! Concordo che una cosa non escluda l'altra, nè tantomeno sia a detrimento. Io non ho nemmeno messo il navigatore, ma che ogni opzione sul mercato sia anche disponibile non vedo perché non farlo!Una cosa non esclude l'altra.
Che Giulia oggi rappresenti il top per piacere di guida non lo puo' negare nessuno (poveri tedescofili, dopo decenni di predominio questa non se l'aspettavano proprio, stavolta sono loro che devono rincorrere) ma, avesse avuto tra gli optionals dei fari full led o, ad esempio, un infotainment piu' completo, le avrebbe solo fatto del bene e non avrebbe certo sminuito la meccanica delle emozioni.
Quello che per te sono frocierie per altri sarebbero state delle migliorie ben accette, certo non cose fondamentali ma, appunto, delle migliorie.
Comunque complimenti Mattu, in questa configurazione e' assolutamente STUPENDA!!