Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano

Superiore!!! Complimenti
 
  • Like
Reactions: PeppeWAR25
Wow! scusate ma ho la bavetta che mi cola... innamorato della mia 159 Tbi confesso che ormai quando vedo una Giulia giusta, perche ci sono anche quelle strane come una rossa vista con i cerchi da 15" :confused: penosa... insomma una come la tua confesso di essere parecchio turbato, è proprio STUPENDA !!! e credo di essermi preso una cotta tremenda e ti invidio assai...

Ora però non puoi venire qui come se niente fosse a provocarci con quel gioiello senza nemmeno racontarci come va! si generoso e spiegaci le tue sensazioni a bordo di questo missile, come va, come accelera, come curva,come frena insomma
come te la godi :D
 
  • Like
Reactions: PeppeWAR25
Wow! scusate ma ho la bavetta che mi cola... innamorato della mia 159 Tbi confesso che ormai quando vedo una Giulia giusta, perche ci sono anche quelle strane come una rossa vista con i cerchi da 15" :confused: penosa... insomma una come la tua confesso di essere parecchio turbato, è proprio STUPENDA !!! e credo di essermi preso una cotta tremenda e ti invidio assai...

Ora però non puoi venire qui come se niente fosse a provocarci con quel gioiello senza nemmeno racontarci come va! si generoso e spiegaci le tue sensazioni a bordo di questo missile, come va, come accelera, come curva,come frena insomma
come te la godi :D

Caro Ottowat grazie mille dell’apprezzamento,e colgo l’occasione per ringraziare tutti voi amici !
Credo sia ancora un po’ presto per fare una recensione, per adesso infatti posso solo dirti che è un pensiero fisso. Mi affaccio dal balcone di casa per darle uno sguardo, e ogni volta che ci salgo mi sento un tutt’uno con lei . È un’esperienza unica, poi ovviamente la passione ci mette del suo !
Vi terrò sicuramente aggiornati per farvi sapere come va !
Sul fatto che alcune sono penose lo penso anche io, ma non penose da non poterle guardare..é come se fossero incomplete ; come una bella donna in degli stracci. Se ha un bel vestito ovviamente sarà molto più bella !
I cerchi secondo me sono parte integrante e fondamentale, proprio per questo ho deciso di configurarla con quelli in lega da 19” bruniti a 5 fori, corredati da pinze dei freni gialle.
Grazie e buona estate (sperando il tempo sia favorevole !!).
 
Però correggi il titolo dato che è blu Misano. Per il resto nulla da dire è stupenda. [emoji7]
 
  • Like
Reactions: PeppeWAR25
Benvenuto e complimenti!
Bello il tuo discorso sulle Giulia "incomplete".
 
  • Like
Reactions: PeppeWAR25
È che non riesco a trovare il pulsante per modificare ,altrimenti lo avrei già fatto

Te l'ho segnalato io alla Proprietà x sistemarti il titolo ;)

La prox volta pigia il tasto segnala , ti si apre un pop up e dentro ci scrivi il motivo della segnalazione in maniera chiara, ringrazi dell'attenzione che ti hanno dato ed invii. ;)
 
  • Like
Reactions: PeppeWAR25 e J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima complimenti[emoji44][emoji44]che cambia con la quadrifoglio [emoji256]???
 
  • Like
Reactions: PeppeWAR25