Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Cuneo

Due gioiellini direi...
 
  • Like
Reactions: Dany68
Benvenuto e complimenti per il colore...[emoji41]
 
  • Like
Reactions: Dany68
bellissima... e che motore!
 
  • Like
Reactions: Dany68
Ci sono anch’io ;)

Anche tu di Cuneo?Ciao!buono a sapersi!
Sono delle mosche bianche le Giulia e tutte le volte che ne vedo una (Anche quando sono sopra la mia),rallento per guardarla bene!:) ti ho già visto credo e bianca mi sa che ci sei solo tu a Cuneo !
 
  • Like
Reactions: Dany68
Benvenuto.
Scelta perfetta.
La mia veloce TI rosso Alfa ha appena 1.000 Km.
Fantastica.
Te ne renderai conto con il passare dei Km.
Motore sempre pronto.
In dinamic un mostro di potenza (la grafica rossa dello schermo di borbo poi una meraviglia).
In neutral in buon compromesso.
Ti renderai conto che utilizzerai advanced più spesso di quanto pensi perché questa Giulia è Veloce anche nei consumi.
8.5 Km/lt du media con un'andatura allegra.
In questo caso il dinamic ti permette di arrivare al prossimo pieno senza avere paura di restare a piedi .
A conti fatti anche l'advanced resta piacevole .
Cosa manca?
Lo spazio.
In 5 (due adulti e 3 bambini) ci si sta ma Oggi mia figlia mi faceva notare che preferisce la 500X di mia moglie perché almeno in tre dietro stanno più larghi....
La sincerità dei bambini è tutta qui....
 
Benvenuto.
Scelta perfetta.
La mia veloce TI rosso Alfa ha appena 1.000 Km.
Fantastica.
Te ne renderai conto con il passare dei Km.
Motore sempre pronto.
In dinamic un mostro di potenza (la grafica rossa dello schermo di borbo poi una meraviglia).
In neutral in buon compromesso.
Ti renderai conto che utilizzerai advanced più spesso di quanto pensi perché questa Giulia è Veloce anche nei consumi.
8.5 Km/lt du media con un'andatura allegra.
In questo caso il dinamic ti permette di arrivare al prossimo pieno senza avere paura di restare a piedi .
A conti fatti anche l'advanced resta piacevole .
Cosa manca?
Lo spazio.
In 5 (due adulti e 3 bambini) ci si sta ma Oggi mia figlia mi faceva notare che preferisce la 500X di mia moglie perché almeno in tre dietro stanno più larghi....
La sincerità dei bambini è tutta qui....

Col crescere dei chilometri i consumi caleranno anche se non troppo...:D
 
  • Like
Reactions: robertovera
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, sto per comprare una Giulia da 150 cv usata, ho visto che monta davanti pneumatici con raggio 19 ribassate 40 e dietro r19 ribassate 35 come la nuova Giulia da 280 CV che si vede nel video. Secondo voi è molto rigida? Le strade sconnesse si avvertono molto alla guida?
 
E poi vorrei sapere difetti che non devo riscontrare appena me la fanno provare su strada, tipo il saltellamento che qualcuno parla che non ho ben capito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!ho una 150 at8 senza pack performance, la trovo rigida con i cerchi 18 differenziati e gomme runflat.
Volevo passare ai 19 ma qui le strade fanno paura e i centri abitati con il porfido,quindi conterei tutti i cubetti!:)
Invece adesso che ho le invernali monto un 17 con gomme Yokohama non runflat e si sta comodi comodi!