Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Vesuvio - Germania

Ciao!

Io faccio principalmente autostrada 120/140 con consumi di 11km/l
Spingendo di più, 140/160 mi fa sui 10km/l. Oltre i 200/220 li si crolla ai 6 o meno!

Per Android auto non saprei aiutarti, ma sinceramente non lo trovo così indispensabile, il navigatore funziona bene e io trovo noioso dover attaccare USB ogni volta!
 
  • Like
Reactions: desiroli
Amore alla prima accelerata..
 

Allegati

  • 20181014_151922.jpg
    20181014_151922.jpg
    465.7 KB · Visualizzazioni: 512
Ne ho bloccata una molto simile km 0 grigio Stromboli veloce 280cv con caparra venerdì ..
ieri sono andato a provarla e controllare se ci fosse..
Visto che l'ho trovata su internet da un concessionario a 200km da dove vivo..
io ho dovuto rinunciare Android auto e al pack sound..(ma con un grosso risparmio km 0 quasi il 30%)
a parte che al confronto del diesel 210 cv è un missile…:D
volevo chiederti a te cosa consuma io ho il piede molto pesante ..
riuscirò a fare almeno i 6 al litro?
un altra cosa sto cercando una soluzione per Android auto ma dicono che bisogna sostituire l'autoradio circa 2000 euro
è davvero cosi utile?
Grazie..
Attento a non sostituire l'autoradio per nulla buttando un sacco di soldi: se la Giulia non esce di fabbrica con AA e CP anche se aggiorni l'HW in Europa non sono ancora riusciti a installarle AA e CP a posteriori.
Sembra occorrano anche attivazione e allineamenti dei proxy, ma non ci si riesce, al momento.
FORSE negli USA esiste una procedura e il sw adatto, a giudicare dal forum di Alfa. E non per tutti ha funzionato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attento a non sostituire l'autoradio per nulla buttando un sacco di soldi: se la Giulia non esce di fabbrica con AA e CP anche se aggiorni l'HW in Europa non sono ancora riusciti a installarle AA e CP a posteriori.
Sembra occorrano anche attivazione e allineamenti dei proxy, ma non ci si riesce, al momento.
FORSE negli USA esiste una procedura e il sw adatto, a giudicare dal forum di Alfa. E non per tutti ha funzionato.

Ciao , non penso che cambiero la radio..
Anche perché ci vorranno 2000 eurini..
Ma ..
Faccio vedere tutto quello che ho trovato on-line ai ragazzi di eng quando vado a montare Cruise control adattivo ..
E loro mi diranno se possibile o no..
E se vale la pena provare...
Magari nei documenti trovati da me loro vedono la soluzione...
Questa la mia speranza..
Sempre che passi il leasing..:D:D

Visto che dopo aver provato la 280cv la amo già...
Comunque sabato vado in pista a provare la quadrifoglio..
Qualche consiglio visto che tu ce l'hai..:D:D