Alfa Romeo Giulia 2.0 TB Super 200 Cv MY2017 Blu Montecarlo (AR)

Piccolo aggiornamento.
Ho fatto il cambio cerchi sempre turbina silver presi da un caro amico che ringrazio,SOLO posteriori sempre da 18,ma con canale 9J al posto dell 8J e messo sempre gomme non RNF Pirelli P0 PZ4 SC 255/40 R18 al posto delle 225/45 R18 che ho tutt'ora sull'anteriore.Noto una cosa,che adesso la macchina percorre le curve come se fosse legata ad un palo al centro della curva stessa,percorre la traiettoria con una stabilita' e reattivita' impressionante,se chiudi un pelo di piu' con l'anteriore lei chiude... e anche piu' veloce rispetto a prima,dove al posteriore avevo le 225-45 R18. Sembra che il posteriore sia piu' piantato a terra e segua meglio l'anteriore ,lo sterzo decide dove andare e il posteriore lo segue senza indugio. Non dico che prima non era all'altezza,ma ora e' superba. La mia e' una MY2017.
Cosa che mi fa' pensare e credere che questa macchina e' proprio pensata e progettata sul sistema di sospensioni/telaio per essere equipaggiata con le differenziate.....incredibile.
 
semplicemente lo stato dell'arte di Giulia
 
  • Like
Reactions: Ghino e ziopalm
Piccolo aggiornamento.
Ho fatto il cambio cerchi sempre turbina silver presi da un caro amico che ringrazio,SOLO posteriori sempre da 18,ma con canale 9J al posto dell 8J e messo sempre gomme non RNF Pirelli P0 PZ4 SC 255/40 R18 al posto delle 225/45 R18 che ho tutt'ora sull'anteriore.Noto una cosa,che adesso la macchina percorre le curve come se fosse legata ad un palo al centro della curva stessa,percorre la traiettoria con una stabilita' e reattivita' impressionante,se chiudi un pelo di piu' con l'anteriore lei chiude... e anche piu' veloce rispetto a prima,dove al posteriore avevo le 225-45 R18. Sembra che il posteriore sia piu' piantato a terra e segua meglio l'anteriore ,lo sterzo decide dove andare e il posteriore lo segue senza indugio. Non dico che prima non era all'altezza,ma ora e' superba. La mia e' una MY2017.
Cosa che mi fa' pensare e credere che questa macchina e' proprio pensata e progettata sul sistema di sospensioni/telaio per essere equipaggiata con le differenziate.....incredibile.
Un telaio le altre non lo avranno mai..E' il telaio modificato ad hoc dalla Ferrari FF quindi come vedi..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Solo al pensiero di abbandonarlo in favore del nuovo STLA... :mad:
 
  • Like
Reactions: Ghino e Jack Ryan
Un telaio le altre non lo avranno mai..E' il telaio modificato ad hoc dalla Ferrari FF quindi come vedi..
Ora si spiega tutto,ecco perche' a Modena e non altrove.Quando ci salgo e la guido,anche se la mia e' una umile 200 TB tutta originale come mamma Alfa l'ha fatta, mi rende orgoglioso di quello che, se vogliamo,sappiamo ancora fare.
Le Alfa hanno un'anima unica e sono un mondo tutto a se'.
 
Ora si spiega tutto,ecco perche' a Modena e non altrove.Quando ci salgo e la guido,anche se la mia e' una umile 200 TB tutta originale come mamma Alfa l'ha fatta, mi rende orgoglioso di quello che, se vogliamo,sappiamo ancora fare.
Le Alfa hanno un'anima unica e sono un mondo tutto a se'.
E non solo questo: albero di trasmissione in carbonio, avantreno con sistema a 4 bracci in alluminio, ecc...
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Ghino
X