Piccolo aggiornamento.
Ho fatto il cambio cerchi sempre turbina silver presi da un caro amico che ringrazio,SOLO posteriori sempre da 18,ma con canale 9J al posto dell 8J e messo sempre gomme non RNF Pirelli P0 PZ4 SC 255/40 R18 al posto delle 225/45 R18 che ho tutt'ora sull'anteriore.Noto una cosa,che adesso la macchina percorre le curve come se fosse legata ad un palo al centro della curva stessa,percorre la traiettoria con una stabilita' e reattivita' impressionante,se chiudi un pelo di piu' con l'anteriore lei chiude... e anche piu' veloce rispetto a prima,dove al posteriore avevo le 225-45 R18. Sembra che il posteriore sia piu' piantato a terra e segua meglio l'anteriore ,lo sterzo decide dove andare e il posteriore lo segue senza indugio. Non dico che prima non era all'altezza,ma ora e' superba. La mia e' una MY2017.
Cosa che mi fa' pensare e credere che questa macchina e' proprio pensata e progettata sul sistema di sospensioni/telaio per essere equipaggiata con le differenziate.....incredibile.
Ho fatto il cambio cerchi sempre turbina silver presi da un caro amico che ringrazio,SOLO posteriori sempre da 18,ma con canale 9J al posto dell 8J e messo sempre gomme non RNF Pirelli P0 PZ4 SC 255/40 R18 al posto delle 225/45 R18 che ho tutt'ora sull'anteriore.Noto una cosa,che adesso la macchina percorre le curve come se fosse legata ad un palo al centro della curva stessa,percorre la traiettoria con una stabilita' e reattivita' impressionante,se chiudi un pelo di piu' con l'anteriore lei chiude... e anche piu' veloce rispetto a prima,dove al posteriore avevo le 225-45 R18. Sembra che il posteriore sia piu' piantato a terra e segua meglio l'anteriore ,lo sterzo decide dove andare e il posteriore lo segue senza indugio. Non dico che prima non era all'altezza,ma ora e' superba. La mia e' una MY2017.
Cosa che mi fa' pensare e credere che questa macchina e' proprio pensata e progettata sul sistema di sospensioni/telaio per essere equipaggiata con le differenziate.....incredibile.