Io sprint '21.Bellissima ma sono di parte visto che no una sprint 2022
Io ho fatto un trattamento nanolex sulla mia ed ogni volta che la lavo è come uscita dalla lucidatura di carrozzeria.. lo consiglio a tutti; soprattutto su una tinta come il bianco.
Io l’avrei presa bianco lunare, ma avendola presa sul sito ed essendo in pronta consegna, di bianco lunare non ce n’era nemmeno una.Certo che bianca con i cerchi neri ha un suo fascino!
Non l'ho presa bianca perché in previsione di tenerla finché campo, in ottica vecchietto, è complicato gestire lo sporco..
Comunque confermo che l'alfa ha fatto un capolavoro non c'è che dire... peccato non abbia un seguito
Si, ho la 156 nera, e per quanto sia spettacolare la giulia nero metallizzato, me ne sono guardato bene e ci sono stato alla larga!!!Io l’avrei presa bianco lunare, ma avendola presa sul sito ed essendo in pronta consegna, di bianco lunare non ce n’era nemmeno una.
per quanto riguarda lo sporco, la 147 nera era decisamente peggio da tenere pulita
CiaoVi presento la mia Giulia 2.0 200cv Sprint del 2021 Bianco Alfa
Come optional monta:
- pack convenience
- pack clima
- cerchi differenziati Stile da 19”
- impianto frenante maggiorato
- pinze gialle
- vetri oscurati
- vetri atermici
- ricarica wireless
- pacchetto assistenza alla guida
Penso basta. L’ho trovata in pronta consegna sul sito Alfa Romeo ed ho risparmiato un bel po’ di soldi. È quasi uguale a quella che avrei configurato io, tranne per il pacchetto luci che comunque ho già implementato aggiungendo le luci nei pozzetti
I cerchi in foto sono i Gmp Drake da 19”, sugli originali ho le gomme termiche
OT!!!Ho notato che gli alfisti malati, la maggioranza hanno anche una ducati... sarà l'impressione?
Complimenti e tanti auguri!!!OT!!! Visualizza allegato 247294Sono entrato per caso nel garage di @marcof78 e ho ritrovato con piacere questa challenge alla quale avevo partecipato con la mia MV...aggiornamento: MV venduta, sono diventato Ducatista anche io....tanta tanta roba