Alfa Romeo Giulia 2.2 180 AT8 Sport Launch Edition Nero Vulcano

Auto spettacolare, spero che pubblicherai gli aggiornamenti estetici una volta fatti! Si lascia davvero guardare...

Pagata 22500€, 54mila km (prima che il mercato dell'usato impazzisse)
Ti invidio! 😂 io la possibilità la avrei ora, ma appunto, l'usato è impazzito
 
Bellissima....e concordo sulle pinze freno....Gialle!
 
  • Like
Reactions: Gio_SportEdition
Anche la mia è nera e purtroppo ho quelle maledette cornici cromate.. Qualcuno vuole fare a cambio con cornici nere? 😄
X le pinze però io voto Gialle..
Secondo me col Total Black la pinza deve staccare tanto... Quindi gialla
Mi trovi molto d’accordo, ho cercato anch’io qualcuno che facesse a cambio con le cromate ma il carrozziere dice che comunque smontare e rimontare non è un operazione banale.. magari una bella wrappata fatta bene..
Per una volta non sono d'accordo con te...se vuole renderla ancora più sportiva le cornici finestrini vanno scurite...d'altronde vedo che ha messo dam sportivo e spoiler. A mio parere le cornici cromate stanno bene sul blu montecarlo, in versione elegante. P.S. non riesco a capire se lo spoiler è in carbonio o nero...
Lo spoiler è nero come la vernice, quello in carbonio in alfa romeo costa più di 1200 € …
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Mi trovi molto d’accordo, ho cercato anch’io qualcuno che facesse a cambio con le cromate ma il carrozziere dice che comunque smontare e rimontare non è un operazione banale.. magari una bella wrappata fatta bene..

Lo spoiler è nero come la vernice, quello in carbonio in alfa romeo costa più di 1200 € …
Lo so bene...occhio però, io grazie a un utente qui sul forum l'ho pagato la metà
 
  • Like
Reactions: Gio_SportEdition
Mi trovi molto d’accordo, ho cercato anch’io qualcuno che facesse a cambio con le cromate ma il carrozziere dice che comunque smontare e rimontare non è un operazione banale.. magari una bella wrappata fatta bene..

Lo spoiler è nero come la vernice, quello in carbonio in alfa romeo costa più di 1200 € …
Tutte le scritte che vedi le ho pagate circa 75 euro su aliexpress. Originali ci vogliono circa 180 euro. Ho preso anche i due loghi per bagagliaio e frontale, nero/argento. Quelli però li ho presi originali sempre con l'aiuto di un amico qui sul forum, un centinaio di euro. Sono indeciso, vorrei provare a mettere tutto io ma ho scarsa manualità, visto che ho un piccolo danno da far sistemare sul paraurti penso che farò fare tutto dal carrozziere
 
  • Like
Reactions: Gio_SportEdition
Complimenti, bel mezzo.
Io voto per le pinze gialle!
Io ho la stelvio con la stessa configurazione cromatica e anche io ho meditato tante volte per fare nere le cornici cromate e tutto il resto ma ho sempre desistito..
 
  • Like
Reactions: Gio_SportEdition
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutte le scritte che vedi le ho pagate circa 75 euro su aliexpress. Originali ci vogliono circa 180 euro. Ho preso anche i due loghi per bagagliaio e frontale, nero/argento. Quelli però li ho presi originali sempre con l'aiuto di un amico qui sul forum, un centinaio di euro. Sono indeciso, vorrei provare a mettere tutto io ma ho scarsa manualità, visto che ho un piccolo danno da far sistemare sul paraurti penso che farò fare tutto dal carrozziere
Posso chiederti come si fa a prendere i loghi per bagagliaio e frontale nero/argento originali? Io non li ho mai trovati
Complimenti, bel mezzo.
Io voto per le pinze gialle!
Io ho la stelvio con la stessa configurazione cromatica e anche io ho meditato tante volte per fare nere le cornici cromate e tutto il resto ma ho sempre desistito..
Grazie mille!!
Purtroppo per fare cornici dettagli ecc fatti bene neri mettendoci anche le pinze si superano facilmente i 1000 euro.. non è una cifra da poco