Alfa Romeo Giulia 2.2 210 Cv AT8 Tributo Italiano Verde Montreal MY 2024 (BS)

lucafinazzi

Alfista principiante
11 Marzo 2020
73
61
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 CV
Ciao a tutti, dopo una Giulia 2.2 160 CV B-Tech era giunto il momento di fare un upgrade, così a febbraio 2024 ho deciso di andare direttamente al top di gamma (Q esclusa) dato che sarà l'ultima vera Giulia prima delle ciofeche che farà Stellantis.
Dopo 3 mesi esatti finalmente è arrivata: Alfa Romeo Giulia 2.2 210 CV Tributo Italiano. L'ho scelta Verde Montreal perché da quando è stato presentato questo colore nel 2020 con la Giulia Q me ne sono innamorato, e appena è diventato disponibile per le Giulia "normali" non potevo non approfittarne.
Vi lascio due foto fatte di sfuggita sabato scorso quando sono andato a vederla. Questo fine settimane ci sarà il ritiro e non sto più nella pelle! Il colore è fotonico, dal vivo rende ancora di più che in foto, è tipo un verde smeraldo!
Tributo Italiano è l'allestimento top di gamma che include tutti gli optional ordinabili su una Giulia tra cui:
- Differenziale autobloccante meccanico
- Sospensioni a controllo elettronico
- Pelle su cruscotto e portiere con cuciture rosse
- Harman Kardon.

Specifico di questa edizione speciale Tributo Italiano:
-Colorazione Verde Montreal che da sola vale i soldi spesi, in abbinata al tetto nero
- Cerchi bruniti a 5 fori da 19", quelli della Q per intenderci, che da un paio di anni erano spariti dalle Giulia non Q a favore di quelli diamantanti a mio avviso meno sportivi
- Bandierina Italia sugli specchietti
- Sedili full pelle neri della Veloce ma con trama rossa che si intravede dalla traforatura

Nei prossimi giorni seguiranno altre foto!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    315.1 KB · Visualizzazioni: 342
  • 2.jpg
    2.jpg
    230.2 KB · Visualizzazioni: 224
Stupenda, complimenti 😍
 
Decisamente super....complimenti!
 
  • Like
Reactions: VURT
uno spettacolo, complimenti !!
 
  • Like
Reactions: VURT
Bellissima. Complimenti!
 
  • Like
Reactions: VURT
Una meraviglia...ti auguro tanta buona strada
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti, dopo una Giulia 2.2 160 CV B-Tech era giunto il momento di fare un upgrade, così a febbraio 2024 ho deciso di andare direttamente al top di gamma (Q esclusa) dato che sarà l'ultima vera Giulia prima delle ciofeche che farà Stellantis.
Dopo 3 mesi esatti finalmente è arrivata: Alfa Romeo Giulia 2.2 210 CV Tributo Italiano. L'ho scelta Verde Montreal perché da quando è stato presentato questo colore nel 2020 con la Giulia Q me ne sono innamorato, e appena è diventato disponibile per le Giulia "normali" non potevo non approfittarne.
Vi lascio due foto fatte di sfuggita sabato scorso quando sono andato a vederla. Questo fine settimane ci sarà il ritiro e non sto più nella pelle! Il colore è fotonico, dal vivo rende ancora di più che in foto, è tipo un verde smeraldo!
Tributo Italiano è l'allestimento top di gamma che include tutti gli optional ordinabili su una Giulia tra cui:
- Differenziale autobloccante meccanico
- Sospensioni a controllo elettronico
- Pelle su cruscotto e portiere con cuciture rosse
- Harman Kardon.

Specifico di questa edizione speciale Tributo Italiano:
-Colorazione Verde Montreal che da sola vale i soldi spesi, in abbinata al tetto nero
- Cerchi bruniti a 5 fori da 19", quelli della Q per intenderci, che da un paio di anni erano spariti dalle Giulia non Q a favore di quelli diamantanti a mio avviso meno sportivi
- Bandierina Italia sugli specchietti
- Sedili full pelle neri della Veloce ma con trama rossa che si intravede dalla traforatura

Nei prossimi giorni seguiranno altre foto!
Veramente molto bello quel verde e gli allestimenti.
Questa si si merita il Tricolore
👍
 
  • Like
Reactions: VURT
CHE FIGATA!!!!
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dire che è bellissima è riduttivo...
 
  • Like
Reactions: VURT
X