Alfa Romeo Giulia 2.2 210 Cv AT8 Tributo Italiano Verde Montreal MY 2024 (BS)

Il concessionario mi ha detto che il rodaggio non si fa più, però si i primi 2 mila km li voglio fare tranquillo.
Si, non si fa più ma è sempre meglio avere questa precauzione o sorta di rodaggio
 
  • Like
Reactions: Maska19 e populus
Il concessionario mi ha detto che il rodaggio non si fa più,....
Sì, questo è un brutto consiglio che danno quasi tutti concessionari. Diciamo che oggi il rodaggio è meno importante rispetto al passato, ma è sempre bene farlo.
P.S. complimenti per il nuovo acquisto :)
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Maska19
Mi chiedo come mai il LUM lo preveda in vari step...che poi con macchina nuova l'hai praticamente sempre sotto le chiappe..li fai in un soffio :cool:
Non ricordo cosa dice il LUM di Giulia. Ho anche dato un occhio veloce ma non ho trovato nulla
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-30 191446.png
    Screenshot 2024-05-30 191446.png
    86.7 KB · Visualizzazioni: 39
  • Like
Reactions: ciomauro
A riprova che non è vero che il rodaggio sia inutile
Proprio così, mi fa specie che lo si snobbi, soprattutto chi le vende...fosse neanche chissachè attenersi alla "restrizione" per quel periodo :rolleyes: ...
 
  • Like
Reactions: Maska19
Molto bella. Una curiosità. Le luci pozzanghera sono a led o hanno le lampade alogene?
Grazie.
 
A che MY fa riferimento questo LUM? Perché nel mio MY24 non è riportata la voce. Ok che il motore è sempre quello, ma perché togliere questa voce dal LUM più recente?
Molto bella. Una curiosità. Le luci pozzanghera sono a led o hanno le lampade alogene?
Grazie.
Grazie mille! Purtroppo sono ancora alogene. Ho cercato di toglierle per mettere delle lampadine a LED ma non vengono via e non voglio rischiare di rompere la sede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È vero che hanno tolto dalle maniglie esterne delle porte posteriori i led di illuminazione?
 
X