Buongiorno qualche parere su una situazione particolare.
Alfa romeo diesel veloce con motore fatto nuovo (pistoni maggiorati testata nuova valvole nuove ) con dpf off egr off ( sono consapevole dei rischi non Ho bisogno che qualcuno crea altre polemiche ) , io continuo a usare il 0w20 selenia, ma nelle mie condizioni, non è meglio 5w30 o 0w30 ? Contando che ha già una mappa e tutti sistemi inquinamento off .grazie
Alfa romeo diesel veloce con motore fatto nuovo (pistoni maggiorati testata nuova valvole nuove ) con dpf off egr off ( sono consapevole dei rischi non Ho bisogno che qualcuno crea altre polemiche ) , io continuo a usare il 0w20 selenia, ma nelle mie condizioni, non è meglio 5w30 o 0w30 ? Contando che ha già una mappa e tutti sistemi inquinamento off .grazie
