Alfa Romeo Giulia 2.2 D MJET 150Cv AT8 SUPER Grigio Stromboli MY2023 (MI)

Io l'ho fatto...sono meravigliosi e sul grigio Stromboli stanno una favola. Davanti ho messo 6 led e camminare, fanno alla grande il loro sporco lavoro
Visualizza allegato 253316
davvero molto bella complimenti! La combinazione dei fanali bruniti con il colore grigio stromboli è favolosa, concordo!

Complimenti!
Eh si...i nuovi fari ci stano proprio bene! Ma cavolo se costano!!!

• Like
Reactions: Leonardo00
Bellissima, complimenti!

• Like
Reactions: mpdifazio
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti volevo una vostra informazione sulla mia Giulia sotto il pianale dove c'è la predisposizione per un subwoofer ma sullo schienale posteriore ho notato una scatoletta in plastica ho aperto questa scatola e dentro c'è un sensore con dei cavi qualcuno mi sa dire cosa serve premetto che il mio schienale non è abbattibile almeno ho visto che non ci sono leve o altro per tirare giù lo schienale ma aoparte questo e questa scatola e dentro un sensore ho provato a leggere il libro uso e manutenzione ma non riporta nulla a riguardo se ce qualcuno che a la stessa scatola mi può dare qualche informazione? Vi ringrazio in anticipo 💪👍

IMG-20230604-WA0062.jpg
IMG-20230406-WA0008.jpg
IMG_20221030_130953.jpg
Screenshot_2023-05-27-00-34-22-776_com.instagram.android.jpg

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Vi do un consiglio, nel caso voleste comprare dei cerchi evitate quelli di best-item-trade, venditore ebay. Sono difettosi, l'ho imparato a mie spese purtroppo. Sto parlando dei cerchi che vedete nelle foto iniziali, i pneumatici hanno iniziato a perdere pressione perché c'è un difetto del sensore tpms. Evitatelo se potete!

Ciao a tutti!

Sono sul forum da un po' di tempo e ho il piacere di condividere con voi le foto della mia Alfa Romeo Giulia!
Ciao,
Per cortesia serve la prov.di appartenenza per il titolo.
Grazie

• Like
Reactions: mpdifazio
Prima di tutto complimenti per l'acquisto, poi per quanto riguarda i fari è ovvio che con gli xeno sia tutta altra cosa a livello di luminosità, ma io a guardare il frontale della mia 190 con gli xeno e senza faretti e il frontale della mia ex 180 che montava le alogene con i faretti a livello di impatto estetico preferivo la 180 poi ovviamente è un discorso di gusti e quindi ogni valutazione che uno può fare è meramente soggettiva,fossi al tuo posto monterei un kit xeno e lascerei i faretti.
Per quanto riguarda il resto delle modifiche estetiche anche qui è un discorso di gusti,io per esempio ritengo che un'auto vada ritoccata il meno possibile e se proprio uno intende metterci mano quanto meno dovrebbe farlo con buongusto senza stravolgere l'impatto estetico del modello e dell'allestimento con appendici posticcie o con cerchi pacchiani che nulla hanno a che vedere con quelli previsti dal configurare Alfa,ad esempio quella di Leonardo pur essendo ritoccata parecchio,anche un po troppo per i miei gusti😉,ha un impatto estetico che nel complesso è molto gradevole e non sfocia nella cafonata,ma sia chiaro che non biasimo nessuno perché ognuno parla per sé stesso e nessuno è in grado di mettere bocca sui gusti altrui, l'unica modifica che farei se avessi una 150 sarebbe la rimappa ma senza andarci pesante quindi al massimo una trentina di cavalli.

Ultima modifica:
X