Alfa Romeo Giulia 2.2 D MJET 150Cv AT8 SUPER Grigio Stromboli MY2023 (MI)

Ieri, nella storica giornata della presentazione della nuova Alfa Romeo 33 Stradale, mi sono permesso di fare un upgrade! Nuovi fari bi-xenon led da 25w! Tutta un'altra macchina!
Inkedeyes.jpg
 
  • Like
Reactions: mpdifazio
Ci volevano questi fari sulla tua. I fari vecchi stonavano con tutto il resto
Hai proprio ragione, avere le lampade alogene e non i fendinebbia dava al frontale un aspetto strano! Ora non vedo l'ora di montare le gomme invernali con i nuovi cerchi bruniti da 18!
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, si avevo prima fatto rimuovere le griglie dei fendinebbia e successivamente ho montato i nuovi fari
Ma per caso quando hai tolto le griglie dei fendinebbia hai cambiato anche i convogliatori dietro le griglie?perché ho sentito che se non si cambiano i convogliatori si rischia di rompere i parà sassi non so se questa cosa è vera oppure no,per questo ti volevo chiedere se tu hai cambiato solo le griglie oppure anche i convogliatori
 
Complimenti, davvero bella!

Quei cerchi, a mio avviso sono quelli che rendono meglio sulla Giulia!!!
 
  • Like
Reactions: mpdifazio
Ma per caso quando hai tolto le griglie dei fendinebbia hai cambiato anche i convogliatori dietro le griglie?perché ho sentito che se non si cambiano i convogliatori si rischia di rompere i parà sassi non so se questa cosa è vera oppure no,per questo ti volevo chiedere se tu hai cambiato solo le griglie oppure anche i convogliatori
Ciao, no non ho fatto cambiare i convogliatori e non ho mai avuto nessun problema ancora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque, scherzi a parte, le modifiche estetiche sono tutte soggettive e opinabili ma...una cosa ritengo sia assolutamente indiscutibile. Il retro della Giulia col dam liscio monoscarico è inguardabile...
Visualizza allegato 253787
Inguardabile mi sembra esagerato. È perfetto con il doppio scarico
 
  • Like
Reactions: Leonardo00