Alfa Romeo Giulia 2.2 D MJET 150Cv AT8 SUPER Grigio Stromboli MY2023 (MI)

Grazie dei consigli!
I cerchi da 19 satrebbero molto bene sono d'accordo, anche se nel breve non prevedo di prenderli.
Ho comprato quelli bruniti da 18 lo scorso anno, gli ho presi perché costavano meno. Inoltre avredi dovuto cambiare anche gli pneumatici e quindi avrei speso troppo...

A Milano mi hanno fatto un preventivo di 2.100€... Che ne pensi?
Anche se al di là del costo, sono indeciso dal punto di vista estetico.... Colpa della Giulia che in tutte le versioni è troppa bella!!
A mio parere il paraurti Veloce è parecchio più bello.
Per le mie tasche 2100€ sarebbero sicuramente troppi ma se i soldi non fossero un problema io lo metterei all'istante
Bello è bello, ci avevo pensato anche io ma costa un botto...e quando ho guardato io non costava 2.100 ma molto meno ma ho desistito lo stesso
Confermo anche io ne avevo trovato uno sulle 1000 euro

• Like
Reactions: Maska19 e mpdifazio
Con 2.100 euro intendo tutto comunque, quindi griglie, trilobo, paraurti, verniciatura e parafanghi. Ci penserò su, si l'operazione è onerosa.

Con 2.100 euro intendo tutto comunque, quindi griglie, trilobo, paraurti, verniciatura e parafanghi. Ci penserò su, si l'operazione è onerosa.
Tutto acquistato nuovo in Alfa? Io con 800/900/1000 ho trovato soltanto da demolitori, ovviamente

- Informazione Pubblicitaria -
Non renderla ibrida con un paraurti non suo. Ottimo il consiglio dei cerchi
Questa è la ragiona per cui non mi sono ancora convinto di comprare i fanali bruniti, anche se ogni volta che vedo una foto di quella di Leonardo, che ha la mia stessa colorazione, mi viene una voglia!

• Like
Reactions: Leonardo00 e VURT
Non renderla ibrida con un paraurti non suo. Ottimo il consiglio dei cerchi
Se si parla di modifiche che rendono le nostre Giulia ibride, secondo me l'unica cosa da evitare è il badge Quadrifoglio / la scritta Veloce per le versioni che non lo sono. Di fatto in passato era possibile ordinare motorizzazioni 150/160/180/190 prive di Q4 ma in allestimento estetico Veloce (o Sport? di preciso non ricordo), quindi non viene fuori una roba che non esiste. Per questo ragionamento allora anche il DAM non dovrebbe essere montato da chi non ha una Veloce, e nemmeno i cerchi Performance da 19"...
Ma ognuno ovviamente ha il suo pensiero in merito
Ciao a tutti!

Sono sul forum da un po' di tempo e ho il piacere di condividere con voi le foto della mia Alfa Romeo Giulia!
I cerchi sono originali ma in colorazione più chiara? Sono fantastici

Questa è la ragiona per cui non mi sono ancora convinto di comprare i fanali bruniti, anche se ogni volta che vedo una foto di quella di Leonardo, che ha la mia stessa colorazione, mi viene una voglia!
Effettivamente quelli sono belli 👍

• Like
Reactions: mpdifazio
Se si parla di modifiche che rendono le nostre Giulia ibride, secondo me l'unica cosa da evitare è il badge Quadrifoglio / la scritta Veloce per le versioni che non lo sono. Di fatto in passato era possibile ordinare motorizzazioni 150/160/180/190 prive di Q4 ma in allestimento estetico Veloce (o Sport? di preciso non ricordo), quindi non viene fuori una roba che non esiste. Per questo ragionamento allora anche il DAM non dovrebbe essere montato da chi non ha una Veloce, e nemmeno i cerchi Performance da 19"...
Ma ognuno ovviamente ha il suo pensiero in merito

I cerchi sono originali ma in colorazione più chiara? Sono fantastici
Per ibrido intendo, se una versione è super e poi noto il paraurti della veloce, c’è qualcosa che non torna. Tra le usate questo tipo di auto ispirano meno fiducia

• Like
Reactions: mpdifazio
Per ibrido intendo, se una versione è super e poi noto il paraurti della veloce, c’è qualcosa che non torna. Tra le usate questo tipo di auto ispirano meno fiducia
Sì ok concordo, paraurti anteriore Veloce e niente DAM sportivo al posteriore stonerebbe e parecchio

• Like
Reactions: VURT
X