Alfa Romeo Giulia 2.2 D MJET 150Cv AT8 SUPER Grigio Stromboli MY2023 (MI)

Per evitare la rottura dei sostegni riscaldare la parte con un phon asciuga capelli per ammorbidire la plastica.

Se non tela senti il consiglio dato post sopra credo sia la soluzione migliore.
 
A fianco di sua maestà!
gvsg2.jpg
 
Perc
Perché vuoi smontare il paraurti? Non è meglio se ti rivolgi ad un carr
Perché vuoi smontare il paraurti? Non è meglio se ti rivolgi ad un carrozziere?
Perché devo cambiare le griglie,e no non voglio portarla dal carrozziere perché non lo smonta in giornata e due perché la macchina a me serve per lavorare e volevo provarlo a farlo io
 
Perc


Perché devo cambiare le griglie,e no non voglio portarla dal carrozziere perché non lo smonta in giornata e due perché la macchina a me serve per lavorare e volevo provarlo a farlo io
Ti sconsiglio di farlo da solo perché le griglie non sono agganciate ma ci sono delle fusioni in plastica che dovrai togliere e poi saldare nuovamente
 
Ti sconsiglio di farlo da solo perché le griglie non sono agganciate ma ci sono delle fusioni in plastica che dovrai togliere e poi saldare nuovamente
Fallo fare… poi si accorgerà che spenderà di più!! Il paraurti verso i fanali ha sganci che se rovinati perdi l’allineamento… 😉
 
Appena montati gli pneumatici invernali e i nuovi cerchi bruniti da 18''. Non se ne vedono molti in giro, ma a me personalmente piacciono davvero tanto! Trovo siano il giusto mix di sportività ed eleganza.
g36.jpg

g35.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto