ComplimentiCiao a tutti!
Sono sul forum da un po' di tempo e ho il piacere di condividere con voi le foto della mia Alfa Romeo Giulia!
ho fatto rimuovere le griglie con l'alloggiamento per i fendi e installare quelle senza. Ho in progetto anche di far mettere i nuovi fanali led. Sono però indeciso se far mettere gli ultimi, quelle delle versioni MY23, oppure quelli precedenti.Molto bella
come mai non ha i fendinebbia pur avendo le alogene?
Quelli my 2023 costano 3.000 euro!ho fatto rimuovere le griglie con l'alloggiamento per i fendi e installare quelle senza. Ho in progetto anche di far mettere i nuovi fanali led. Sono però indeciso se far mettere gli ultimi, quelle delle versioni MY23, oppure quelli precedenti.

....hai idea di quante modifiche puoi fare alla tua Giulia con 3.000 papaveri??Lo so, infatti il costo è la ragion per cui sono indeciso se farlo o meno. Anche perché conoscendomi, per completare l'opera mi verrebbe voglia di cambiare anche i posteriori!Quelli my 2023 costano 3.000 euro!....hai idea di quante modifiche puoi fare alla tua Giulia con 3.000 papaveri??
Io l'ho fatto...sono meravigliosi e sul grigio Stromboli stanno una favola. Davanti ho messo 6 led e camminare, fanno alla grande il loro sporco lavoroLo so, infatti il costo è la ragion per cui sono indeciso se farlo o meno. Anche perché conoscendomi, per completare l'opera mi verrebbe voglia di cambiare anche i posteriori!