Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

E questo???
Lo voglio subito [emoji28][emoji28]

Sulla 147 sarebbe inutile siccome il portabicchieri è altezza gomito :D

Altri aggeggi assolutamente decisivi per l'handling e le prestazioni dinamiche :D
- bloccasterzo Bullock: va bene, per il Vero Ladro fa ridere ma almeno scremiamo il Ladro *****... forse
- parasole per parabrezza: cinese da tre euro o Weatertech da 60?

Io avevo preso quello WRC che fa il suo lavoro...https://www.amazon.it/gp/product/B0081Y1V00/?tag=alfauto-21
Ora quello nuovo però ha una Polo quindi eviterei :D

• Like
Reactions: Swordsman
La mia è stata immatricolata a febbraio 2018... e i pannelli ormai li ho già incollati... Che differenze potranno esserci? :eek::)
Scusa mi ero dimenticato questo dettaglio... La mia è una 2016 e da quello che ho capito (anche leggendo quanto scritto nell'apposita discussione qua sul forum) l'altezza varia di circa 1,5 cm con le Giulia più recenti.

• Like
Grazie Valentino [emoji106] ok per così poco non avrò problemi. Anche perché se tutto va bene vorrei non toccarli quei pannelli [emoji28]
Scusa mi ero dimenticato questo dettaglio... La mia è una 2016 e da quello che ho capito (anche leggendo quanto scritto nell'apposita discussione qua sul forum) l'altezza varia di circa 1,5 cm con le Giulia più recenti.

- Informazione Pubblicitaria -
Oh, ma quando la ritiri?
La Giulietta andiamo a recuperarla Lunedì...sperando che la GT collabori :D
Oggi rimasta a casa per presunta cinghia servizi che sta iniziando a fare rumore ed è toccato alla Musy portare al lavoro l'ex barista o_O

• Like
@Swordsman ho letto della tua attenta e minuziosa ricerca e sono contentissimo che si sia conclusa nel modo migliore possibile... ovvero con una Giulia che ti aspetta e con te che non vedi l’ora di portarla a casa... :D

Le mie congratulazioni... attendo foto anche io... eheheh

• Like
Sto lottando con l'assicuratore che in teoria sarebbe pure un mio amico ma quando si tratta di soldi ha un "bidone della spazzatura" al posto del cuore [emoji28] Volevo evitare le assicurazioni online, vediamo vi tengo aggiornati [emoji106][emoji106]

Sto lottando con l'assicuratore che in teoria sarebbe pure un mio amico ma quando si tratta di soldi ha un "bidone della spazzatura" al posto del cuore [emoji28] Volevo evitare le assicurazioni online, vediamo vi tengo aggiornati [emoji106][emoji106]
Da buon estimatore di Gigi Buffon sono solidale con te... :D

• Like
Reactions: broken e Swordsman
La mia prima Alfa Romeo. Spero che vi piaccia [emoji56]
iMarkup_20190803_130721.jpeg

X