Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

La scritta P la vedo anch'io spesso. La guardie gli dico :che c...o vuoi che ci sei già! :p:D
 
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La butto lì, che non ti stia salutando la batteria? O hai esagerato sotto le feste....[emoji23][emoji23][emoji23]
L'altro giorno al distributore mi è successa una cosa strana, e non avevo bevuto... Scendo per fare il pieno, vado allo sportellino, ed è chiuso, non si apre. Riprovo, niente. Mi accorgo che la macchina è chiusa!
Eppure mica avevo chiuso, almeno non consapevolmente...
Avevo la chiave in tasca, apro e tutto procede normalmente.
Postumi dei cenoni, o la Giulia ogni tanto può fare questo scherzetto?

Altra fesseria: ogni tanto quando spengo o quando accendo il quadro appare una scritta tipo "Macchina non sicura mettere in posizione P" etc etc, ma la macchina è in P alla grande...
 
Ciao Rino, l'ho testata pochi giorni fa col nuovo Ctek e fatta arrivare sino al 100%, sarebbe strano...
 
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Sì in effetti sarebbe strano,ma leggendo in giro vedo che Giulia patisce i cali di tensione...fallo presente al tagliando e poi ci dici
 
Ok, comunque riprovo anche col CTEK, devo vedere se come polo negativo del cofano va bene uno di quei bulloni sporgenti zona sospensione sinistra
 
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Sì lo so, ma se vuoi vedi l'altra discussione specifica sul Ctek: il cavetto con le due pinzette arriva al limite della sua lunghezza per connettere i due poli del cofano di Giulia. Quindi è stato suggerito di provare con la vite sporgente di cui sopra che è più vicina al polo positivo [emoji106]
 
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Ok swordsmans buono a sapersi vado a vedere[emoji106]
 
Infatti

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Secondo me i connettori nel vano motore vanno usati esclusivamente se si utilizza un booster per l'avviamento o carica rapida.
 
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