Nel vostro caso in quanto tempo si è ricaricata la chiave, una volta messa a ricare in basso nel pozzetto?
L'ho tenuta lì per un paio di viaggetti da 200Km ognuno ma niente da fare, non va.
grazie
La chiave ha una normale batteria a tampone, una volta scarica va cambiata.
La metti nel pozzetto solo quando è scarica la batteria e diventa quindi l'unico modo di avviare l'auto
Nel vostro caso in quanto tempo si è ricaricata la chiave, una volta messa a ricare in basso nel pozzetto?
L'ho tenuta lì per un paio di viaggetti da 200Km ognuno ma niente da fare, non va.
grazie
"La metti nel pozzetto solo quando è scarica la batteria":
quale batteria? Quella della macchina o quella della chiave?
Comunque, come si cambia e dove la trovo la nuova batteria della chiave? Grz
In condizioni normali (batteria della chiave carica) la comunicazione ad onde radio è dalla chiave al veicolo, ovvero: la chiave comunica la sua presenza all'auto che permette l'accensione. Quando la batteria della chiave è morta non potresti accendere la macchina perchè non viene rilevata la chiave.
Quindi come procedura di "emergenza" puoi mettere la chiave nel pozzetto e la comunicazione si inverte (diventa dal veicolo alla chiave): sotto il pozzetto c'è un antenna che "cerca" la chiave e quindi viene consentita l'accensione della macchina.
Ma non consente di caricare la batteria della chiave che di fatto è una di quelle a tampone (come per gli orologi o le schede madri dei PC) usa e getta
"La metti nel pozzetto solo quando è scarica la batteria":
quale batteria? Quella della macchina o quella della chiave?
Comunque, come si cambia e dove la trovo la nuova batteria della chiave? Grz