Non sembra intaccato l'antiruggine sottostante (o è una di quelle parti in alluminio?). Basta un piccolo pennellino e vernice da ritocco e non si vede più niente. Su internet di solito le vernici si trovano, ma forse per la Giulia che non è così diffusa non sarà tanto facile.Regalino autostradale sul montante lato passeggero [emoji849]
Poi stamattina per circa un secondo, il tempo di leggerlo, messaggio "insufficiente pressione olio motore", subito sparito...
Domani comunque tagliando!Visualizza allegato 199073
Questo sembra ben fornito anche sulle vernici per i ritocchi su Giulia (non ho esperienza diretta, l'ho solo trovato su internet).Non sembra intaccato l'antiruggine sottostante (o è una di quelle parti in alluminio?). Basta un piccolo pennellino e vernice da ritocco e non si vede più niente. Su internet di solito le vernici si trovano, ma forse per la Giulia che non è così diffusa non sarà tanto facile.
il sensore digitale è molto impreciso, almeno nella mia (e mi pare di capire anche nella tua)....In effetti dall'astina è a circa metà...
Vediamo un po'
Prova con una calamita. Se non si attacca sono di alluminio.Sì quando esce dal tagliando la porto dal carrozziere per sentire il suo consiglio.
Ma questo montanti almeno esternamente non sono in alluminio?