Okappa...ma proprio schifo da sola allora [emoji41]È così anche sulla mia che è nera.
Anche se a dire la verità io l'ho notato solo adesso perché ho guardato...[emoji28]
Okappa...ma proprio schifo da sola allora [emoji41]È così anche sulla mia che è nera.
Anche se a dire la verità io l'ho notato solo adesso perché ho guardato...[emoji28]
Belle entrambe! È tua anche la gtd? Complessivamente preferisci la veloce? Sono curioso perché a giorni passerò da octavia rs 184 (sorella della gtd) alla stelvio (sorella della giulia) [emoji12] [emoji12] [emoji12].
No no...la Golf è di un mio amico-clienteBelle entrambe! È tua anche la gtd? Complessivamente preferisci la veloce? Sono curioso perché a giorni passerò da octavia rs 184 (sorella della gtd) alla stelvio (sorella della giulia) [emoji12] [emoji12] [emoji12].
Ciao. Umberto
Completamente sproporzionata!Dimenticavo la parte più orribile....Visualizza allegato 166182
Invece tanto di cappello per la Porsche!La bimba e la sua amichetta bella...Visualizza allegato 166174Visualizza allegato 166175Visualizza allegato 166176Visualizza allegato 166177
Dimenticavo la parte più orribile....Visualizza allegato 166182