Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

Io mi rifornisco alla Cop! 1.44 :D:D:D:p

• Like
Reactions: iddi
una domanda. Con i vetri privacy il terzo stop da spento si vede? Hai una fato?

- Informazione Pubblicitaria -
E' che alla Eni hanno una app orrenda per la fattura elettronica, app che non voglio usare manco sotto tortura... poi ho scoperto che in realtà non piace manco a loro e per fartela usano Fattura1Click o qualcosa del genere, che funziona benissimo anzi è proprio immediata te le fa davanti a te su un tablet...
Ma naturalmente è sempre più caro della Kopp :)

una domanda. Con i vetri privacy il terzo stop da spento si vede? Hai una fato?
No non si vede niente...Visualizza allegato 186848
IMG_20190524_171230.jpeg

• Like
Reactions: kawalierenero
E' che alla Eni hanno una app orrenda per la fattura elettronica, app che non voglio usare manco sotto tortura... poi ho scoperto che in realtà non piace manco a loro e per fartela usano Fattura1Click o qualcosa del genere, che funziona benissimo anzi è proprio immediata te le fa davanti a te su un tablet...
Ma naturalmente è sempre più caro della Kopp :)
Allora con fattura 1 click puoi richiedere la fattura mettendo il codice dello scontrino del pagamento..... Con Eni station partita iva devi abbinare la tua carta e quindi paghi e fai la fattura in unica soluzione e senza estrarre carte e mettere pin , non capisco cosa ci sia di macchinoso è quanto di più facile e veloce esista

No ma guarda che mi fanno la fattura immediatamente col loro tablet senza manco tirar fuori il portafoglio, solo codice destinatario e partita iva (la prima volta). La app Eni già solo per la richiesta della carta di credito è da rigettare [emoji56]
Allora con fattura 1 click puoi richiedere la fattura mettendo il codice dello scontrino del pagamento..... Con Eni station partita iva devi abbinare la tua carta e quindi paghi e fai la fattura in unica soluzione e senza estrarre carte e mettere pin , non capisco cosa ci sia di macchinoso è quanto di più facile e veloce esista

X