Ieri messe le papette invernali e ho fatto fare gli aggiornamenti che invece a maggio scorso gli imbecilli della conce dicevano non esserci perché forse non avevano voglia i tempo bho... Ieri l'ho lasciata però dalle 10.30 fino alle 17.30 e mi hanno detto c'erano tantissimi aggiornamenti da fare.... Detto questo tante modifiche sono contento . Cambiata la grafica del display nel quadro strumenti.... Alcune cifre sono più grandi.... Comparsa la scritta average invece che avg....vedo il simbolo del consumo medio... Di fianco il titolo della radio c'è il simbolo della sorgente tipo bluetooth ecc prima non c'era. Cambiata anche la grafica del display centrale con caratteri più grandi ...e alcune diciture cambiate. Finalmente anche a me è cambiato il suono del superamento corsia da quello brutto di prima a quello più discreto e gradevole di ora. Ma soprattutto è Cambiato il funzionamento del cambio molto più dolce rispetto a prima .... soprattutto in dinamic che prima calciava anche fastidioso a volte mentre ora sempre veloce ma molto più fluido e gradevole.... Top ! Sono molto contento ...ogni novità per me è gradita soprattutto dopo 3 anni e 52 mila km.... Ah dimenticavo aggiornamento anche dell'amplificatore dell' Harman Kardon.... Ora posso alzare il volume fino a 30 ....suono più pulito e bassi più presenti.... Top top.... Il tutto per soli 28 euro+ iva per tutti gli aggiornamenti.... Non mi posso proprio lamentare.... Sembra quasi che ho cambiato auto