Va via con una pelle bagnata dici? Non serve lucidare? Se così fosse sarebbe andata via con il lavaggio che ha fatto la conce....Se sono i soliti aloni che molti di noi hanno avuto (compreso io) allora ti basta prendere uno straccio umido e vanno via, se non vanno via vai subito in concessionaria.
Poi sinceramente a me lo sportellino sembra decentrato, la fessura si stringe verso la parte posteriore.
Mah, se sono i soliti aloni di lubrificante che di solito avevamo sulle portiere allora si, viene via anche abbastanza facilmente. A me quando erano venuti subito dopo l'ho lavata ed era tutto perfetto.Va via con una pelle bagnata dici? Non serve lucidare? Se così fosse sarebbe andata via con il lavaggio che ha fatto la conce....
ProvoMah, se sono i soliti aloni di lubrificante che di solito avevamo sulle portiere allora si, viene via anche abbastanza facilmente. A me quando erano venuti subito dopo l'ho lavata ed era tutto perfetto.
Bhe allora sullo sportellino non è problema di cera...ho passato la crema lucidante Fiat Autofa....vecchia non so se ancora buona....e pare sta ancora tutto lì....se era quel problema credo sarebbe già sparito...peccato...sarà da riverniciare interamente lo sportellinoLa mia precedente auto la lavavo a vapore. Visti gli ottimi risultati con la Veloce continuo la tradizione e devo dire che è bastato il primo lavaggio per eliminare qualunque traccia di ceratura.
Come risposto già lì.....è molto evidente...ma solo sotto la luce..mai visto....Copia e incolla dall'altra discussione, visto che questo è il tuo garage:
"I particolari in materiale diverso, come il tappo carburante, spoiler, minigonne, paraurti etc.. vengono verniciate separatamente ed in alcune situazioni luminose possono avere una resa cromatica differente. Se è proprio così evidente, portala dove l'hai presa e chiedi spiegazione o di fartela verniciare se non ti soddisfa....ma non iniziare a farti prendere anche tu dai "FUMI" allucinogeni.....usa la testa più che le parole. [emoji6]"