Allora hanno fatto due versioni di cerchi...in effetti i miei sono dello stesso diametro ma il canale è diverso...
Intendeva che i loghi anteriore e posteriore (più grandi) li ha montati ed è in attesa dei coprimozzi
Allora hanno fatto due versioni di cerchi...in effetti i miei sono dello stesso diametro ma il canale è diverso...
Hai visto quando mettono le ganasce alle ruote perche hai parcheggiato in divieto di sosta? Ecco.....le pinze gialle....secondo me è lesempio di come rovinare lestetica di una macchina stupenda.Spettacolo, blu Misano e quei cerchi sono la mia accoppiata preferita. La ciliegina sulla torta sono le pinze gialle (anche le rosse le vedo molto bene) ma anche così è un portento, complimenti, a te e ad Alfa che ha partorito tale mezzo.
Ovvio, sono gusti....[emoji3]Ognuno ha i suoi gusti e meno male altrimenti ci sarebbero in giro auto tutte uguali, sai che noia. Del resto si chiamano personalizzazioni proprio perché così, almeno nei dettagli, ognuno si configura l'auto come più gli piace (budget permettendo, ovvio).
È il suo ambiente naturale....Visualizza allegato 164104Visualizza allegato 164105
È che fai nn porti la bimba al Mugello [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️