Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

Pure con la mia che "Veloce" non è ci devo mettere un po' d'attenzione... Abituato col Nemo in settimana sbato scorso con la Giulia sono partito un po' allegro dal casello della tangeniale... Qundo ho guardato il tachimetro mi sono accorto che avevo "leggermente" superato il limite...

• Like
Reactions: ziopalm
Troppo Veloce... La mia ha lo stesso problema... ed io qualche punto in meno.. per fortuna na avevo messi da parte un po prima...

Questa volta mi è andata bene ... anche per i punti ... ma se quel giorno nn avevo mia figlia con me la patente la restituivo direttamente [emoji33][emoji33][emoji33] ... anche io ne ho messi da parte un bel po di punti ma la cosa fondamentale è che io con la patente ci lavoro ... mi sono presa un bello spavento quando ho visto la cartolina [emoji28]

• Like
A chi lo dici.... L'ultima mi hanno mandato il messo comunale per recarmi in comune... per fortuna erano solo 3 punti ma ho sfiorato la tragedia. 167 di media in tratto tutor... inclusi cantieri....mi ero dimenticato di fermarmi all'autogrill..... grrrrrrr.... stesso autogrill dove la patyuglia mi aveva atteso fuori dai bagni per averli superati (piano) e per vedere la macchina...

- Informazione Pubblicitaria -
A chi lo dici.... L'ultima mi hanno mandato il messo comunale per recarmi in comune... per fortuna erano solo 3 punti ma ho sfiorato la tragedia. 167 di media in tratto tutor... inclusi cantieri....mi ero dimenticato di fermarmi all'autogrill..... grrrrrrr.... stesso autogrill dove la patyuglia mi aveva atteso fuori dai bagni per averli superati (piano) e per vedere la macchina...
Che poi 'sti tutor... Software copiato illegalmente se non ricordo male [emoji41]

Boia .... poi il problema è che ti fai prendere la mano (o il piede.... a seconda dei punti di vista) se ti capita di trovare uno matto cm te ... ti percorri tutta l’Austrada a 200 ‍♀️... a me capitò vicino Modena un ragazzo con una Giulia blu ... ci siamo fatti compagnia per un bel tratto di strada sorpassandoci a vicenda .... ovviamente nel periodo in cui i tutor erano disattivati ...

• Like
Il problema sono quelli con la golf ne troverai sempre uno che vuole sorpassarti... a qualsiasi velocità..
ebbeh... la golf ti porta a volerti confrontare con gli altri... è il suo indomabile carattere sportivo...

Questa volta mi è andata bene ... anche per i punti ... ma se quel giorno nn avevo mia figlia con me la patente la restituivo direttamente [emoji33][emoji33][emoji33] ... anche io ne ho messi da parte un bel po di punti ma la cosa fondamentale è che io con la patente ci lavoro ... mi sono presa un bello spavento quando ho visto la cartolina [emoji28]
Anche io con le patenti ci lavoro![emoji3][emoji16][emoji23][emoji2][emoji1][emoji28][emoji38][emoji6][emoji4][emoji39][emoji41]

Questo con le faccine che dice che lavora con le patenti mi sa che lavora,.... o vorrebbe lavorare con le nostre... uhmmmmmmmm:(:(:(

Questo con le faccine che dice che lavora con le patenti mi sa che lavora,.... o vorrebbe lavorare con le nostre... uhmmmmmmmm:(:(:(
Era una battuta, dai.....
Sinceramente ora mi occupo di altro

X