Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

Tanti complimenti e auguri anche da parte mia!
A proposito di topa detector....complimenti anche per l’avatar..:)

Giulia per me adesso è il [emoji772]..... devo dire però che anche Giulietta mi ha detto delle grandi soddisfazioni e poi è con lei che è nata la passione per Alfa Romeo [emoji173]️

Per quanto riguarda New Giulietta non sono daccordo , appartiene alla categoria che considero
dalle linee deludenti e non ne ho mai fatto mistero nel forum , nell'insieme potrebbe anche andare
ma quando guardo il profilo nella vista da dietro vedo solo un cerchio senza fantasia e così anche
per tanti altri modelli dell'ultima generazione di tante altre marche .
Saranno gusti ma ne sento tanti che la pensano come me ;)
Per disegnare la Giulia invece si sono impegnati , le sue forme non si rinchiudono in un'unica figura
geometrica ma è un raccordarsi di vari profili , affiancare New Giulietta a Giulia è come paragonare
il palo di un lampione alla torre di Pisa .

ti sei salvato in corner
L'ho sempre detto che mi piace la 159 ;) ma non i carri funebri :p

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Per quanto riguarda New Giulietta non sono daccordo , appartiene alla categoria che considero
dalle linee deludenti e non ne ho mai fatto mistero nel forum , nell'insieme potrebbe anche andare
ma quando guardo il profilo nella vista da dietro vedo solo un cerchio senza fantasia e così anche
per tanti altri modelli dell'ultima generazione di tante altre marche .
Saranno gusti ma ne sento tanti che la pensano come me ;)
Per disegnare la Giulia invece si sono impegnati , le sue forme non si rinchiudono in un'unica figura
geometrica ma è un raccordarsi di vari profili , affiancare New Giulietta a Giulia è come paragonare
il palo di un lampione alla torre di Pisa .

L'ho sempre detto che mi piace la 159 ;) ma non i carri funebri :p

I gusti nn si discutono ma il primo amore nn si scorda mai [emoji6]

I gusti nn si discutono ma il primo amore nn si scorda mai [emoji6]

L'auto deve essere così, altrimenti non la vivi. Almeno per me che passo ore in sua compagnia. Deve essere amore a prima vista: sia mito che Giulietta (per la verità volevo Giulietta anche quando presi la moto, ma il budget era limitato)

L'auto deve essere così, altrimenti non la vivi. Almeno per me che passo ore in sua compagnia. Deve essere amore a prima vista: sia mito che Giulietta (per la verità volevo Giulietta anche quando presi la moto, ma il budget era limitato)

Idem trascorro moltissime ore con Giuly e sinceramente ogni volta che scendo nn vedo l’ora di salirci si nuovo ..... anche se aspetto con ansia Giulia [emoji173]️

Idem trascorro moltissime ore con Giuly e sinceramente ogni volta che scendo nn vedo l’ora di salirci si nuovo ..... anche se aspetto con ansia Giulia [emoji173]️

Come ti capisco! Io aspetto di cambiare lavoro per Giulia [emoji23][emoji23][emoji23]
P.s. Sul gruppo fb di Giulia hai per caso un parente? Stesso cognome, Giulia rossa.

X