ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,608
- 27,102
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
ti sei salvato in cornere , salvo 159
ti sei salvato in cornere , salvo 159
Giulia per me adesso è il [emoji772]..... devo dire però che anche Giulietta mi ha detto delle grandi soddisfazioni e poi è con lei che è nata la passione per Alfa Romeo [emoji173]️
L'ho sempre detto che mi piace la 159 ma non i carri funebriti sei salvato in corner
Io sono già con un piede nell'altra , mi fai chiamare per altoparlante quando arrivi anche tu ?avrai mie notizie... in qst vita o in un'altra
Per quanto riguarda New Giulietta non sono daccordo , appartiene alla categoria che considero
dalle linee deludenti e non ne ho mai fatto mistero nel forum , nell'insieme potrebbe anche andare
ma quando guardo il profilo nella vista da dietro vedo solo un cerchio senza fantasia e così anche
per tanti altri modelli dell'ultima generazione di tante altre marche .
Saranno gusti ma ne sento tanti che la pensano come me
Per disegnare la Giulia invece si sono impegnati , le sue forme non si rinchiudono in un'unica figura
geometrica ma è un raccordarsi di vari profili , affiancare New Giulietta a Giulia è come paragonare
il palo di un lampione alla torre di Pisa .
L'ho sempre detto che mi piace la 159 ma non i carri funebri
ste cose nn dicono che porta maleIo sono già con un piede nell'altra , mi
I gusti nn si discutono ma il primo amore nn si scorda mai [emoji6]
L'auto deve essere così, altrimenti non la vivi. Almeno per me che passo ore in sua compagnia. Deve essere amore a prima vista: sia mito che Giulietta (per la verità volevo Giulietta anche quando presi la moto, ma il budget era limitato)
Idem trascorro moltissime ore con Giuly e sinceramente ogni volta che scendo nn vedo l’ora di salirci si nuovo ..... anche se aspetto con ansia Giulia [emoji173]️