Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

Comunque complimenti per la passione che hai per le auto, se trovo una donna così me la sposo subito [emoji23].
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
Mamma mia quanto è bella [emoji173]️[emoji173]️
IMG_6456.JPG
IMG_6467.JPG
IMG_6470.JPG
IMG_6473.JPG
 
Comunque complimenti per la passione che hai per le auto, se trovo una donna così me la sposo subito [emoji23].

penso ci sia la coda:rolleyes:
molto bella comunque, io spero di finalizzare l acquisto per Natale, sono indeciso sul colore, ma di sicuro sarà Veloce!
ne ho viste diverse misano e si notano subito, ma anche con il bianco trofeo e rosso competizione è molto bella.

complimenti per la scelta e la passione!!!
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
penso ci sia la coda:rolleyes:
molto bella comunque, io spero di finalizzare l acquisto per Natale, sono indeciso sul colore, ma di sicuro sarà Veloce!
ne ho viste diverse misano e si notano subito, ma anche con il bianco trofeo e rosso competizione è molto bella.

complimenti per la scelta e la passione!!!

Io nn so per le altre ma con la Misano nn sei anonimo e nn ti nego che in qualche circostanza un po’ disturba [emoji23] ..... poi tieni conto che da me c’è solo la mia è mi salutano tutti maio nn vedo mai nessuno [emoji23][emoji23]
 
Inizialmente pensavo di avere osato un po', di aver fatto la "tamarrata" . Oggi non saprei che altro colore prendere....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto