Di che anno,? Le Giulia hanno il velcro...Sulla mia Giulia hanno i bottoncini....solo all'anteriore...
Di che anno,? Le Giulia hanno il velcro...Sulla mia Giulia hanno i bottoncini....solo all'anteriore...
E' del 2017...ritirata giusto 1 anno fa....ci può essere differenza tra Giulia Q e le altre? Mi pare strano...Di che anno,? Le Giulia hanno il velcro...
Idem....bottoncini più velcro davanti...nulla dietro...specifico meglio...io esattamente come MPP
Ottobre 2017....velcro su Giuliapure io solo bottoncini..Q ritirata giugno 2017...
A me davanti ha grandi dischi in velcro dove si attaccano i tappeti....per bottoncini io intendo proprio protuberanza nel pavimento che esce e si inseriscono nei tappeti che hanno dei buchi...come su Stelvio...la differenza è questaIdem....bottoncini più velcro davanti...nulla dietro...
Si confermo ha 2 protuberanze davanti ai sedili anteriori che si inseriscono nei tappetini....A me davanti ha grandi dischi in velcro dove si attaccano i tappeti....per bottoncini io intendo proprio protuberanza nel pavimento che esce e si inseriscono nei tappeti che hanno dei buchi...come su Stelvio...la differenza è questa
Allora non si spiega....o la quadrifoglio è diversa dalle altre oppure da un certo periodo in poi lo hanno modificatoSi confermo ha 2 protuberanze davanti ai sedili anteriori che si inseriscono nei tappetini....