Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Grigio Stromboli- 2018 - Roma

Per smontare il monitor devi smontare tutta la plancia? Il portaoggetti perché? Se così..... Hanno fatto una progettazione davvero di merda scusatemi..... Se era una tedesca ... Il monitor si sarebbe semplicemente sfilato messo a incastro e qui cosa fanno? Bisogna smontare tutto il contorno? Mha
 
Per smontare il monitor devi smontare tutta la plancia? Il portaoggetti perché? Se così..... Hanno fatto una progettazione davvero di merda scusatemi..... Se era una tedesca ... Il monitor si sarebbe semplicemente sfilato messo a incastro e qui cosa fanno? Bisogna smontare tutto il contorno? Mha
Hai presente quei sistemi audio facili da smontare e...da rubare?
Per me è meglio che sia difficile da smontare, non ti devono smontare il monitor ad ogni tagliando
 
Hai presente quei sistemi audio facili da smontare e...da rubare?
Per me è meglio che sia difficile da smontare, non ti devono smontare il monitor ad ogni tagliando
Se lo dici tu..... Quindi a tuo avviso è voluto ....per evitare furti
 
Se lo dici tu..... Quindi a tuo avviso è voluto ....per evitare furti
Non posso entrare nella testa di chi lo ha progettato, ma in generale se qualcuno dovesse rubare il sistema su Giulia farebbe molta fatica, il che è un bene. Anch’io preferirei una sistemazione più comoda per il fai da te ed eventuali riparazioni (se è per questo bestemmierò anch’io;) il giorno che deciderò di montare un 8,8) che però non sono la regola su questo elemento
 
  • Like
Reactions: kiaikido e Piezio77
Per smontare il monitor devi smontare tutta la plancia? Il portaoggetti perché? Se così..... Hanno fatto una progettazione davvero di merda scusatemi..... Se era una tedesca ... Il monitor si sarebbe semplicemente sfilato messo a incastro e qui cosa fanno? Bisogna smontare tutto il contorno? Mha

Bisogna togliere la modanatura davanti al passeggero, e ci si arriva da sotto.
Bisogna togliere anche il binocolo e ho tirato avanti le bocchette del clima.

Sinceramente preferisco così che come sulle tedesche che il monitor viene via in 30 secondi. A persone che conosco lo hanno rubato nel tempo di un caffè
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pomeriggio a casa con i marmocchi

20200309_143757.jpg 20200309_143826.jpg 20200309_151951.jpg 20200309_154942.jpg 20200309_163615.jpg

E via vualà :D

20200309_165425.jpg

Vediamo se tiene ne tempo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto