Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio - 201x - VI

Hage

Nuovo Alfista
25 Settembre 2020
19
22
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo diesel
Finalmente anche io entro nell'Olimpo con elegante prepotenza, al seguito di una Dea fatta macchina.
Giulia

Fine dell'intro poetica.
Ieri sera sono andato a provarla per la seconda volta, perché la prima non era abbastanza. Sinceramente non mi è bastata nemmeno questa perché è come una droga.
Ci è mancato poco che il venditore del concessionario mi tirasse fuori a forza dalla Giulia a fine prova.

Comunque sia sono davvero contento. E' usata, immatricolata in aprile del 2018 e praticamente perfetta.
La settimana prossima la vado a ritirare dopo che avranno finito di fare i tagliandi e l'igienizzazione dell'abitacolo.
L'unica cosa che mi rattrista è il fatto di dover mettere in pensione il mio precedente amore che è la 159. Dopo 11 anni di onorato servizio, fuori all'aria aperta 365 giorni all'anno con neve, acqua e purtroppo pure la grandine di 1 mese fa non mi ha mai abbandonato sulla strada nemmeno una volta.

Soddisfatto e contentissimo. L'unico mio dubbio, che non ho verificato con il tizio del concessionario è il model year della macchina. Ha il Carplay/andoird auto installato ma se inserisco il codice VIN su myalfa mi esce sul nome Giulia (2016) dopo averla trovata. Non penso che sia una 2016 dato che (correggetemi se sbaglio) non dovrebbe esserci la possibilità che abbia il carplay/android auto. Forse non vuol dire nulla ma anche l'immatricolazione che risale ad Aprile 2018 mi fa sorgere dei dubbi sul fatto che sia stata fatta nel 2016.

Comunque sia non vedo l'ora di portarmela a casa.
:)
 
Scelta eccellente, aspettiamo le foto se vuoi
 
Complimenti e auguri!
Se chiami/chatti col servizio clienti ti forniscono la data di produzione della tua Giulia.
 
Finalmente anche io entro nell'Olimpo con elegante prepotenza, al seguito di una Dea fatta macchina.
Giulia

Fine dell'intro poetica.
Ieri sera sono andato a provarla per la seconda volta, perché la prima non era abbastanza. Sinceramente non mi è bastata nemmeno questa perché è come una droga.
Ci è mancato poco che il venditore del concessionario mi tirasse fuori a forza dalla Giulia a fine prova.

Comunque sia sono davvero contento. E' usata, immatricolata in aprile del 2018 e praticamente perfetta.
La settimana prossima la vado a ritirare dopo che avranno finito di fare i tagliandi e l'igienizzazione dell'abitacolo.
L'unica cosa che mi rattrista è il fatto di dover mettere in pensione il mio precedente amore che è la 159. Dopo 11 anni di onorato servizio, fuori all'aria aperta 365 giorni all'anno con neve, acqua e purtroppo pure la grandine di 1 mese fa non mi ha mai abbandonato sulla strada nemmeno una volta.

Soddisfatto e contentissimo. L'unico mio dubbio, che non ho verificato con il tizio del concessionario è il model year della macchina. Ha il Carplay/andoird auto installato ma se inserisco il codice VIN su myalfa mi esce sul nome Giulia (2016) dopo averla trovata. Non penso che sia una 2016 dato che (correggetemi se sbaglio) non dovrebbe esserci la possibilità che abbia il carplay/android auto. Forse non vuol dire nulla ma anche l'immatricolazione che risale ad Aprile 2018 mi fa sorgere dei dubbi sul fatto che sia stata fatta nel 2016.

Comunque sia non vedo l'ora di portarmela a casa.
:)
Complimenti!
 
Lunedì me la sono andata prendere finalmente.
Dopo 2 giorni devo dire che non mi basta. Devo fare più chilometraggio perché sento il desiderio di guidarla sta macchina.
Devo ancora abituarmi al cambio automatico dato che provengo da più di 20 anni di manuale. Mi è già capitato un paio di volte di arrivare ad uno stop sovra pensiero e di schiacciare il pedale della frizione e non trovandolo vado in panico per 2 secondi....

Sensazioni di guida favolosa e la silenziosità dell'auto è davvero ammirabile. Sebbene abbia 2 anni di vita non scricchiola da nessuna parte.
L'unico dubbio che ho è il fatto di non riuscire a vedere la pressione dei pneumatici nel menu. Non mi da nessun valore anche se la macchina ha i sensori o almeno così era riportato nelle caratteristiche della scheda di vendita.

A parte questo sono davvero contento come un bambino che ha ricevuto il suo regalo del secolo.
 
Grande acquisto complimenti! Attendiamo le foto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
attendendo foto....bellissima direi
Complimenti!