Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Rosso Monza - CE

Grazie per i complimenti

si esatto lateralmente ho messo la scritta Sportiva
 
Dimenticavo!
nel frattempo ho aggiunto la leva cambio my 2020 con cuciture rosse (come il volante)
ed ho cambiato la mia tappezzeria in pelle con quella in pelle pieno fiore del pack lusso, elettrica e riscaldata

abilitato il riscaldamento, e di inverno si viaggia una favola!
 

Allegati

  • 65e78f04-ee8c-417f-9518-ee6cd3dbff0a.jpg
    65e78f04-ee8c-417f-9518-ee6cd3dbff0a.jpg
    290.6 KB · Visualizzazioni: 99
  • 8555cedb-97b0-4653-ad40-dafe64f8cdd5.jpg
    8555cedb-97b0-4653-ad40-dafe64f8cdd5.jpg
    252 KB · Visualizzazioni: 97
ed ho montato anche l impianto frenante di colore giallo maggiorato con:
dischi zimmermann forati con trattamento antiruggine
pastiglie sportive EBC
tubi in treccia
olio freni Motul RBF 660

A parte i dischi Zimmermann (che io ho rimesso Brembo) abbiamo lo stesso medesimo impianto.
Le pastiglie hai messo le gialle?

Così per curiosità sui 20" invece, che misura hai adesso? /35 davanti e /30 dietro con stessa larghezza?
 
A parte i dischi Zimmermann (che io ho rimesso Brembo) abbiamo lo stesso medesimo impianto.
Le pastiglie hai messo le gialle?

Così per curiosità sui 20" invece, che misura hai adesso? /35 davanti e /30 dietro con stessa larghezza?
Con gli Zimmermann mi sto trovando benissimo, rapporto qualità prezzo eccelllente

pastiglie al momento ho le RED STUFF, ma al prossimo cambio metterò le YELLOW

come gomme ho monomisura 245 35 20, ma sono destinate a durare poco, l'idea è di tornare ai 19
 
Dimenticavo!
nel frattempo ho aggiunto la leva cambio my 2020 con cuciture rosse (come il volante)
ed ho cambiato la mia tappezzeria in pelle con quella in pelle pieno fiore del pack lusso, elettrica e riscaldata

abilitato il riscaldamento, e di inverno si viaggia una favola!
Immagino che la spesa per sostituire completamente tutti i sedili non sia stata proprio trascurabile.....
A me piacerebbe sostituire solo gli anteriori con quelli più profilati della Veloce....già adesso ho la pelle "standard", con i sedili elettrici, ma li trovo troppo poco contenitivi e soprattutto la qualità del pellame non è buona come pensavo.....iniziano a screpolarsi sul fianco e la macchina ha meno di 6 anni.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto