Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Rosso Monza - CE

A dire il vero di fabbrica escono solo al posteriore oscurati, e anche aftermarket al posteriore è consentito.

In ogni caso le pellicole hanno molteplici benefici, l auto si riscalda meno , trattiene i raggi UV, è per quanto riguarda la sicurezza passiva la migliora perché se si rompe il vetro di una portiera va in frantumi, mentre con la pellicola si lesiona ma non va in frantumi, un po' come il parabrezza per capirci
 
si lo so

ma infatti è una stupidata perchè le pellicole al 30% non le puoi mettere però il vetro fumè di fabbrica, con la stessa percentuale, è consentito..

Sisi infatti per quello l'ho scritto, perchè anche se belli non si possono montare per svariate motivazioni.
Ma sei sicuro ziopalm che ci siano case che fanno uscire auto con i vetri laterali già oscurati di fabbrica? Anche perchè se vale per una questione di riconoscibilità del conducente, vale per qualsiasi tipo di oscuramento sia...
 
sicuro i vetri fumé o cmq azzurrati anteriori
 
grazie, originario do caserta città, ora in provincia (portico), tu?
Complimenti e benvenuto!
Abbiamo Alex che dal nord è venuto al sud, io dalla provincia di Caserta al Lago di Garda... In città ho fatto i 5 anni di liceo scientifico ed ho avuto la prima fidanzata :D
Leggendo che eri di Caserta, vedendo la ferrovia dietro la Giulia, ho intuito potesse essere quella zona, anche se non ci passo da tempo...;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Colore particolarissimo, non l'avevo mai visto... elegante e aggressivo allo stesso tempo, chissà perché mi fa pensare a certe auto sportive italiane storiche...
Auguri!
 
  • Like
Reactions: totoreubit
Complimenti e benvenuto!
Abbiamo Alex che dal nord è venuto al sud, io dalla provincia di Caserta al Lago di Garda... In città ho fatto i 5 anni di liceo scientifico ed ho avuto la prima fidanzata :D
Leggendo che eri di Caserta, vedendo la ferrovia dietro la Giulia, ho intuito potesse essere quella zona, anche se non ci passo da tempo...;)

io sono stato a caserta città per tantissimi anni...è relativamente poco che sono in provincia :)
 
Buonasera a tutti, scusa la mia assenza!

anche se non ho scritto sul forum, la Giulia è sempre oggetto dei miei pensieri.

in questi mesi ho, in ordine cronologico
- sottoposto l'auto ad una sessione di detailing completa;
- Installato proiettori logo sottoporta Alfa;
- Montato protezione battuta baule in alluminio;
- Applicato vasca baule originale Alfa;
- Montato fasce raschiavetri nero;
- Montato filtro BMC;
- Montato cover tasto start rosso in alluminio;
- eliminato fori targa anteriore, con applicazione portatarga removibile magnetico;
- Montato bulloni antifurto, e copribulloni comati;
- Applicato vaschette in abs supplementari al pannello porta e al tunnel centrale;
- la mia pignoleria mi ha portato a smontare la targa posteriore, personalizzare il portatarga e montarlo alla precisione (con livella, prima era montata la targa storta)

ma la cosa più importante e bella soprattutto...è diventata una "fake veloce":
- montaggio Dam posteriore veloce;
 
Ma mettici delle foto no? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sei riuscito a montare solo il dam della veloce senza sostituire tutto il paraurti? Pezzo originale o di quelli cinesi che si trovano su aliexpress?