Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

Husqvarna05

Alfista Esperto
2 Agosto 2015
713
476
64
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2
ecco la mia prima nuova auto di proprietà. È la base come in molti sanno, blu Montecarlo.
Questa è una foto della mia "evoluzione"
image.jpeg

Questa è una foto da dietro che mi piace davvero tanto
image.jpeg

Qua è la luce degli alogeni
image.jpeg

È questa appena spacchettata
image.jpeg

Questo dettaglio è la cura del particolare dell'aerodinamica, questi intagli sono degli specchietti
image.jpeg

non immagino la soddisfazione....

finalmente L'Alfa come non si vedeva dai tempi della 75..

• Like
Reactions: VURT
Pochi hanno il privilegio di una foto sul pistino Alfa Romeo con lo sfondo del Museo Storico....tienila da parte è una foto rara.
E complimenti di nuovo.
Posta le tue impressioni.

- Informazione Pubblicitaria -
Ricevere la mia alfa a casa sua è stato qualcosa di veramente molto emozionale. La location è fantastica e la luce che c'era ha reso il tutto decisamente bellissimo perché è molto emozionale. Macchina consegnata con circa 14 litri e con 37 km. Da guidare è veramente stupenda e i 16 si dimostrano abbastanza efficaci in quanto sotto stress non sbombano nonostante la spalla alta (ancora devo prendere confidenza per bene e non ho stressato niente sia chiaro). Ho avuto qualche inconveniente perché a casa non entra dalla discesa ma con mio papà abbiamo messo 2 dossi e risolto tutto. Ho notato la differenza tra a ed n, la a è molto soft quasi addormentata (diciamo che va come le altre auto), in n dimostra già una certa verve e freni più reattivi. Dynamic usato poco ma è veramente cattiva. Su giulietta invece tra a e n non c'è nessuna differenza. Veramente comodo il freno a mano elettronico è magnifico il cambio, innesti corti e decisi.

Ricevere la mia alfa a casa sua è stato qualcosa di veramente molto emozionale. La location è fantastica e la luce che c'era ha reso il tutto decisamente bellissimo perché è molto emozionale. Macchina consegnata con circa 14 litri e con 37 km. Da guidare è veramente stupenda e i 16 si dimostrano abbastanza efficaci in quanto sotto stress non sbombano nonostante la spalla alta (ancora devo prendere confidenza per bene e non ho stressato niente sia chiaro). Ho avuto qualche inconveniente perché a casa non entra dalla discesa ma con mio papà abbiamo messo 2 dossi e risolto tutto. Ho notato la differenza tra a ed n, la a è molto soft quasi addormentata (diciamo che va come le altre auto), in n dimostra già una certa verve e freni più reattivi. Dynamic usato poco ma è veramente cattiva. Su giulietta invece tra a e n non c'è nessuna differenza. Veramente comodo il freno a mano elettronico è magnifico il cambio, innesti corti e decisi.
Il papà mi sembra affezionato alla Giulia tanto quanto te....[emoji1] [emoji1]

[emoji23][emoji23][emoji23] diciamo che lui ha sempre amato le auto, non pensavo che c'eri ma ora potrei aver capito un paio di cose

Complimenti, il blu montecarlo è stupendo. Goditela!!!

Bellissima, complimenti! Ti consiglio di togliere il porta targa. Questo perché i led si perdono un po' sul bordo della targa illuminandola male. Puoi fare una prova con e senza porta targa per notare la differenza

X