Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

Complimenti! I 16" sono ottimi, unica pecca che potrei muovere è per il motore diesel...:p scherzo!

ps: fatico a comprendere le tue sensazioni in questi giorni non avendo mai acquistato un auto nuova...ma se le premesse di questa auto verranno mantenute (e non vi saranno stravolgimenti come tassazione a san marino) probabile che fra qualche tempo la Giulia quadrifoglio non sarà solo una pazza idea...però ho ancora tanto tempo da godermi la spider!!!

• Like
Reactions: Pierluigi 159
Complimenti! I 16" sono ottimi, unica pecca che potrei muovere è per il motore diesel...:p scherzo!

ps: fatico a comprendere le tue sensazioni in questi giorni non avendo mai acquistato un auto nuova...ma se le premesse di questa auto verranno mantenute (e non vi saranno stravolgimenti come tassazione a san marino) probabile che fra qualche tempo la Giulia quadrifoglio non sarà solo una pazza idea...però ho ancora tanto tempo da godermi la spider!!!

Ho queste sensazioni perché avevo giulietta fino al secondo prima di prendere in mano Giulia [emoji106]

Cercavo di immedesimarmi e pensare alle reazioni di chi riceve la propria auto nuova per la prima volta....ma non è possibile, bisogna provarlo immagino :)

- Informazione Pubblicitaria -
Cercavo di immedesimarmi e pensare alle reazioni di chi riceve la propria auto nuova per la prima volta....ma non è possibile, bisogna provarlo immagino :)

Appena salito ho avvertito una notevole differenza con la n di giulietta, era decisamente più pronta e ne aveva di più. Diciamo che era una via di mezzo tra n e D di giulietta. Il volante era qualcosa di chirurgico. Poco fa ho guidato la scenic dei miei e mi sono trovato spiazzato. Quella macchina non frena, non accelera e sopratutto non gira. Dove in rotonda con Giulia faccio un quarto di giro con scenic ne faccio quasi 1.

Ma la "scenic" è un peschereccio un po' così in mezzo al mare grosso!!

Come puoi paragonarla con l'F15 Eagle che è la Giulia!!

Ma la "scenic" è un peschereccio un po' così in mezzo al mare grosso!!

Come puoi paragonarla con l'F15 Eagle che è la Giulia!!

Abbiamo quella in casa, la cosa "buffa" è che facendo le curve io pensavo davvero di farle piano ma fischiavano le gomme perché non teneva minimamente la strada. Sono rimasto traumatizzato tanto da non sentirmi al sicuro

Abbiamo quella in casa, la cosa "buffa" è che facendo le curve io pensavo davvero di farle piano ma fischiavano le gomme perché non teneva minimamente la strada. Sono rimasto traumatizzato tanto da non sentirmi al sicuro
E lo sapevo io......non hai letto gli effetti collaterali di guidare una Giulia.
Vai subito a fare un giro....altrimenti starai male per tanto tempo...[emoji1] [emoji1] [emoji1]

E lo sapevo io......non hai letto gli effetti collaterali di guidare una Giulia.
Vai subito a fare un giro....altrimenti starai male per tanto tempo...[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Domattina alle 5:20 si sale a bordo, non vedo l'ora di avere un po' di tempo per guidarla per un po'

• Like
Reactions: VURT
Domattina alle 5:20 si sale a bordo, non vedo l'ora di avere un po' di tempo per guidarla per un po'
Alcuni proprietari sono diventati sonnanbuli ed è pericolosissimo svegliarli.
Escono di notte con la Giulia e rientrano al mattino, si alzano e dicono....." vado al lavoro che non vedo l'ora di fare un giro con la mia Giulia"....
Stai attento ai sintomi...[emoji1] [emoji1]

Alcuni proprietari sono diventati sonnanbuli ed è pericolosissimo svegliarli.
Escono di notte con la Giulia e rientrano al mattino, si alzano e dicono....." vado al lavoro che non vedo l'ora di fare un giro con la mia Giulia"....
Stai attento ai sintomi...[emoji1] [emoji1]

Non so se sono sonnambulo ma se lo fossi devo ricordare di mettere i dossi sennò il rumore del fondo che tocca sull'uscio del cancello (alla fine tocca) mi sveglierebbe di soprassalto. Tolto il sonnambulismo soffro di quei sintomi [emoji23]

X