Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Nero Vulcano - 2016 - VR

Oggi è esattamente un anno che ho ritirato la mia Giulia, e fino ad ora non mi ha mai dato delusioni.
In questo anno giorno dopo giorno l'ho scoperta sempre di più, e devo fare i miei complimenti ad Alfa perché hanno tirato fuori davvero una bella macchina, e soprattutto di qualità!
Infatti fino ad ora non ho mai avuto problemi seri come se ne sono visti sul forum, gli unici piccoli problemini (se così vogliamo chiamarli) sono stati dei leggeri fischi in frenata che dopo qualche migliaio di km sono spariti, e il conflitto tra baule e paraurti che vanno a toccare quando si chiude con un po' di grinta in più il portellone....
Poi per il resto è tutto perfetto, il motore va che è una meraviglia, fino ad adesso non ho mai avuto problemi di rigenerazioni, poi il cambio è fantastico, con quegli innesti precisi e duri il giusto, sospensioni eccellenti, qualità dei materiali interni mi sembra ottima...
Sempre riguardo al motore secondo me 150cv sono perfetti, a chi ha dubbi che non vada abbastanza gli consiglio di farsi un bel test drive, infatti di coppia c'è n'è da vendere, è un po' rumoroso agli alti ma ci sta, fino ad adesso non ho mai sentito il bisogno di più cavalli, l'unica volta che avrei voluto un po' di cavalleria in più è stato quando ho cercato di tallonare il mio venditore su una Giulia Quadrifoglio[emoji7] in una strada di montagna... ma li era una guerra persa in partenza.[emoji28] [emoji6]

Anche la mia ha poco più di un anno, come la tua è una 150cv ed è perfetta

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
Nuova arrivata... [emoji7] [emoji7]
IMG_20180121_143724.jpg
IMG_20180121_142255.jpg
IMG_20180121_142917.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Bella la voglio anche io, dove l'hai presa?

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
X