Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv MT6 Super Bianca (CN)

Prima:
41618C85-21C4-470F-8ADF-8EA04FC7B932.jpeg

Dopo:
DBC0DE35-3824-4E25-A1CE-7D0C49CAF90B.jpeg
 

Allegati

  • 0805AE5D-D54B-47F7-BAB1-DDFB5F60D534.jpeg
    0805AE5D-D54B-47F7-BAB1-DDFB5F60D534.jpeg
    560.6 KB · Visualizzazioni: 313
Io me la sono fatta consegnare con le plastche gia' messe:):). In compenso ho levato il plasticone sopra il motore per dipingere le scritte in rosso .......ed e' ancora in garage.
 
Formula 1: Gilles Villeneuve, 70 anni fa nasceva la grande scommessa di Enzo Ferrari

Ero troppo giovane per vederlo correre, ma ne sentii parlare parecchio...peccato non esistano più personaggi leali, istintivi ed eroici come lui: le corse moderne hanno per fortuna ridotto drasticamente il numero di decessi ma anche l’umanità dei loro personaggi.
Ai più giovani che non ne hanno mai sentito parlare consiglio caldamente di informarsi e vedersi qualche video, forse potranno comprendere cosa è la passione per le corse, soprattutto per quella Formula 1 oggi diventata purtroppo comprensibilmente noiosa, ma se penso che oggi c’è chi si esalta per finte competizioni come la Formula E mi viene quasi un groppo in gola...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un saluto e ringraziamento a tutti i medici ed operatori sanitari che in questo momento sono chiamati ad un super lavoro, in particolare a quelli che frequentano questo forum ed ho avuto la fortuna di conoscere.
Prego tutti noi di fare il possibile per seguire le regole che ci sono state imposte onde evitare di mettere loro, noi ed i nostri cari, in guai ancora peggiori...
#andràtuttobene