Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160 cv - AT8- Executive - Blu Montecarlo - Padova

Complimenti! Bello il colore (come il mio) e belli anche i cerchi. Appena posso, posto anche la mia e con l'occasione mi presento alla ciurma.
 
  • Like
Reactions: MaxKaly73
Complimenti! Bello il colore (come il mio) e belli anche i cerchi. Appena posso, posto anche la mia e con l'occasione mi presento alla ciurma.
nn vedo l'ora di vederla !!!!
 
io ho montato le gomme termiche da 18 e inizio a pensare per quelle estive , sempre da 18
 
Grazie! Il tempo di fare un paio di foto e posto tutto! Non è al top ora perché ha su il treno invernale su gomme da 17, in quanto da estiva monta le 18 su cerchi runflat.
io ho montato le gomme termiche da 18 e inizio a pensare per quelle estive , sempre da 18
 
io ho montato le gomme termiche da 18 e inizio a pensare per quelle estive , sempre da 18

Io sono andato direttamente su quelle da 17, anche perché ho trovato su Subito un ragazzo che le vendeva coi cerchi a una cifra irrisoria. Ok, sono 4 gomme usate (ma Michelin Alpin) ma per la cifra che ho speso (280 € di tutto) vanno più che bene. Anche perché penso che sui fondi bagnati o innevati meno impronta a terra c'è e meno fatica fai a muoverti.
 
280 euro, te le ha praticamente regelate
 
Bella,bravo.
Oggi ho venduto la Giulia 150cv at8 luglio 2016 km172000
sostituendola con quella in foto.
160cv at8 exclusive km5000 €30000
 
  • Like
Reactions: MaxKaly73
280 euro, te le ha praticamente regelate

Sì, vero, però c'era un piccolo particolare che al momento dell'acquisto sembrava insignificante (e del quale mi aveva reso edotto): mancavano i 4 sensori pressione o_O. Infatti ho girato per un po' con la spia arancio accesa, poi mi sono un po' rotto e, vuoi perché la macchina è seminuova, vuoi perché se i sensori ci sono il lavoro lo fanno, vuoi perché non avrei avuto voglia di controllare la pressione ogni settimana, ho deciso di investire 200 € e quindi di farli mettere.
Consideriamo quindi € 480 totali? Affare buono lo stesso mi sembra... e considerando pure che il treno veniva proprio da una Giulia.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Toccando ferro ... Se non ci sono problemi ... per Natale , vorrei fare i seguenti regali alla mia Giulia :
1 palette al volante
2 pinze freno gialle
3 spoiler posteriore
4 sistemazione del paraurti anteriore (grazie al Minchione, che facendo manovra, si è appoggiato e poi è andato via)
 
  • Like
Reactions: ziopalm